venerdì 12 ottobre 2012

13.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO GALATTICO BIANCO


Questo giorno 7 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, con la sua presenza nella Colonna Mistica, è stato foriero di tante informazioni, intuizioni, dettagli ed emozioni.
Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto sia importante per me scrivere dell'energia galattica, perchè così facendo mi concentro sul significato di ciò che permea l'aria di questo pianeta. Questo mi aiuta moltissimo nel mio cammino personale, ponendomi sempre in modo sincronico nel posto giusto al momento giusto per me.
E anche oggi quindi ho potuto far tesoro della giusta esperienza che il giorno sta portando, permettendomi di collegarmi con il mio "dentro", per stare in ascolto e muovermi verso dove è più giusto andare.
Questo processo fortifica la facoltà di lasciarsi guidare dalla propria anima, visto che continuano ad arrivare da ogni parte messaggi angelici in cui siamo invitati ad entrare nel cuore e da lì creare lo spazio esterno che più desideriamo. Invito tutti a farlo, ne vedrete presto i frutti.

Per quanto riguarda la giornata di domani, giorno 8, incontriamo lo Specchio Galattico Bianco, kin 138, in cui siamo invitati a trovare il nostro codice etico personale per diventare un Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, l'Universo.
Studiatevi, domani. Indagate dentro di voi. Cercate il modo migliore in cui siete nella quiete. I giorni Specchio ci invitano sempre alla riflessione, e riflettere l'Universo significa consapevolizzare il nostro stato di microcosmo, dove ogni cellula ed organo del corpo sono in piccolo le stelle e i pianeti della nostra Galassia. Tutto questo nella massima quiete e silenzio, in modo che possa sorgere in modo spontaneo la nostra personale sinfonia che emana da noi verso il mondo.
E' da questo spazio personale fatato, diventiamo noi fate e maghi, capaci di portare il miracolo della Vita nella vita.

Buona Caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento