martedì 9 ottobre 2012

10.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - AQUILA INTONANTE BLU


Avete avuto modo di constatare come le giornate Mago Bianco dilatino il tempo, permettendovi di fare centinaia di cose nello spazio solito di vita?
Oggi ho veramente fatto miliardi di cose, tutte belle incastrate e sincronizzate. La sensazione stasera è come se avessi vissuto due o tre vite contemporaneamente, riuscendo a sgusciare da una situazione all'altra molto facilmente. La stanchezza ancora non mi attanaglia, nonostante gli impegni, anzi mi sento molto appagata e sono molto contenta.

Così ora sono pronta ad affrontare un buon sonno per prepararmi alla meravigliosa giornata di domani, giorno 5 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu. Definisco meravigliosa l'Aquila Blu perché è un animale molto nobile ed autorevole d'aspetto, l'uccello che vola alto, a stretto contatto con il Padre Sole. Da quell'altitudine essa domina lo spazio celeste, guadagnandosi la visione d'insieme sulle cose. E questo ci dona domani l'Aquila Blu, la possibilità di allargare i nostri orizzonti, invitandoci ad elevare lo sguardo al di sopra del mero dettaglio, per riuscire ad avere una scintilla d'intuizione a lungo termine sulle nostre vicende umane.
Essendo di tono Intonante, l'Aquila Blu fa sì che il dono divenga la Forza che emana da noi, dal nostro terzo chakra, dove predomina la volontà ed il potere personale.
Quindi domani saremo in grado di far valere la nostra forza di volontà per ottenere una visione a vasto raggio sui progetti che abbiamo per le mani.
Aprite il terzo occhio, attivate l'antenna psichica e connettevi con il Centro della Galassia e Buon Ascolto!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento