giovedì 11 ottobre 2012

12.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA RISONANTE ROSSA


Sono in uno spazio di pulizia interiore molto intenso, fisico soprattutto, ma di massimo ascolto spirituale. Mi sono sottoposta ad un trattamento di terapia vibrazionale, per una guarigione fisica, che mi aiuta però a liberarmi da ciò che il mio corpo ha accumulato, ciò che le emozioni non vissute tanto tempo fa hanno fatto accumulare al mio corpo.
La terapia ha scatenato tutta una serie di meccanismi di movimento molto difficili da sopportare, se non che, conoscendone l'origine, sono contenta che stiano avvenendo, sapendo che alla fine sarò più consapevole, più pulita, più bella (concedetemelo!).
Quindi sono qui che soffro, ma comunque anche in questo spazio ho voglia di spiegarvi l'energia galattica.
Ricordo che oggi è Guerriero Ritmico Giallo, che è il mio kin analogo, l'energia del nutrimento e del sostegno, per me che sono Notte Ritmica Blu (per maggiori delucidazioni su questo concetto, leggete, se volete il post che ho scritto il  17.agosto.2012, su ashtalan.blogspot.com, intitolato "Kin del destino - Collegamenti tra individui"). E' quindi tutto come sempre semplicemente e meravigliosamente sincronico stare in questo spazio di sofferenza consapevole, proprio nell'Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci aiuta a svelare le illusioni che ci ottenebrano lo sguardo.

Bene, ora passiamo alla giornata di domani, giorno 7 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, Terra Risonante Rossa. Il tono Risonante è anche più potente come eco di trasmissione di informazioni, perchè è la risonanza che si sviluppa lungo la Colonna Mistica dello Tzolkin, la colonna su cui si specchiano le due metà identiche della matrice galattica:



Ciò significa che potete mettervi in ascolto, le intuizioni arrivano in gran quantità. Se avete un problema da risolvere e la mente non sa darvi soluzioni plausibili, provate a non pensare, ma ad ascoltare la vocina che vi parla e vi manda tanti input interessanti.

Perciò, Buona Caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento