lunedì 8 ottobre 2012

09.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO AUTOESISTENTE BIANCO


Oggi, questa giornata Viandante Elettrico Rosso, che mi invitava ad esplorare nuovi spazi, mi ha consentito di immergermi in una realtà in effetti nuova.
Questo è stato il primo giorno lavorativo del mio nuovo impiego, da me stessa creato, da blogger e consulente astro-maya. Una nuova realtà in cui gestire il mio tempo, tra scrittura, passeggiate, traduzioni (faccio anche questo), e ovviamente casa e famiglia. E mi piace un casino!!!
Dopo tanto tempo di orario d'ufficio, di vita scandita da orari che non mi appartenevano, finalmente sono libera di andare a guardare il mare ogni mattina presto. E questa è una ricchezza immensa, che va al di là di qualsiasi stipendio sicuro.
Auguro a tutti di riuscire a prendere la decisione giusta per coronare i propri sogni verso una vita fatta su misura. A questo proposito condivido quello che ho letto su un post di Cosmic Feng Shui. Si tratta di una canalizzazione dell'arcangelo Michele, in cui siamo invitati ad entrare in uno spazio di calma mentale, vuoto da pensieri inutili, lo spazio del cuore e da lì creare immagini che riflettano ciò che vogliamo per la nostra vita. Pregare va bene, ma per prima cosa è necessario fare un atto di volontà per andare verso una precisa direzione. Lo scrivo sempre che è necessario co-creare la realtà dentro di noi per poterla vivere fuori.

Intanto domani incontriamo il giorno 4 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, Mago Autoesistente Bianco, in cui siamo invitati a vivere nel tempo dilatato. Il Mago Bianco ha la capacità di vivere al di fuori del tempo, il che significa che riusciremo a fare tante cose, perchè gli istanti si dilateranno come per incanto. Ve lo dico perchè l'ultima volta che è arrivato un giorno Mago ho proprio vissuto questa sensazione. Provateci!

Vi ricordo anche che ci troviamo ancora nel canale di connessione con il Centro della Galassia, con il Datore di Eterno Movimento e Misura, Kuxam Suum, in cui le informazioni arrivano dirette. Se vi sentite molto attivati da una forte energia, ecco il motivo.
Inserisco anche un link per chi ne volesse sapere di più. E' in inglese ma si capisce bene.
http://www.kuxansuum.net/page8.php

Vi auguro Buona Vita e a presto!

Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento