lunedì 8 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.08.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO CRISTALLO, KIN 233 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il Viandante dei Cieli Rosso è una figura estremamente evocativa all'interno dei 20 Glifi Solari. Insieme all'Allacciatore dei Mondi Bianco, esso rappresenta il Popolo delle Stelle. Non per niente essi vengono entrambi nutriti dall'energia di Marte, il pianeta che prima della Terra aveva subito il Furto del Tempo delle 13 Lune di 28 giorni.
Il Viandante dei Cieli Rosso è Pacal Votan, il principe maya sepolto a Palenque, il cui nome significa Colui che è venuto ad aprire il Ciclo. E' stata la scoperta della sua tomba a dare inizio alla diffusione di quella che ora viene definita Profezia della Legge del Tempo, in base alla quale il Tempo non è denaro, il Tempo è Arte (per approfondimenti 13lune.it oppure lawoftime.org).


Quando ci troviamo in un giorno Viandante dei Cieli è un periodo di esplorazione dentro cui ci troviamo, in cui spingere oltre i limiti della vita di terza dimensione, densa e materica, per surfare dentro le onde delle mille possibilità, decidendo quale probabilità di esistenza attivare per quella giornata. 
Il Viandante dei Cieli è la Forza interiore di metterci in confronto con i sogni più arditi per superare le barriere della paura ed andarceli a prendere, con la consapevolezza che nessuno ci porterà ciò che è nostro se non noi stessi. Quando, come oggi, il Viandante dei Cieli risuona al Tono Cristallo, abbiamo a disposizione non solo la nostra forza, ma anche quella dei nostri compagni di vita, gli amici, i parenti, gli amati, i colleghi, con cui stiamo condividendo il percorso di vita. Il Viandante dei Cieli Cristallo ci richiama a unire le forze per andare più lontano insieme. Perché non siamo delle isole, e nel rispetto di sé, che porta al rispetto reciproco, possiamo camminare lo stesso sentiero ognuno con i propri tempi, ma supportandoci a vicenda.
Siamo nell'Onda del Vento Bianco e siamo stati benedetti dalle Voci dei Maestri, incontrando nei nostri giorni appena trascorsi una saggezza antica ma nuova. Ora è tempo di condividerla, nella massima leggerezza e con il massimo agio. Con rispetto e amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento