giovedì 4 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.08.2016 - LUNA ROSSA GALATTICA, KIN 229 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO



Oggi ci troviamo in un giorno Luna Rossa - l'Onda Incantata della Luna Rossa è passata da poco, è durata dal 16 al 28 luglio, ve li ricordate quei giorni? L'intensità emozionale, la guarigione del Femminile, il lasciar andare delle antiche ferite. A me sembrano passati interi anni ed è trascorsa appena una settimana dalla fine di quell'Onda. La Luna Rossa di oggi, come qualunque altro giorno di questo glifo (uno ogni 20 giorni), ci riporta in contatto con la possibilità di una guarigione emozionale perché essa rappresenta la Purificazione delle nostre Acque Universali, quindi tutti i ricordi, i dolori, i pianti repressi. Poiché siamo in piena tempesta solare, il mondo emozionale è particolarmente sollecitato, con conseguenti ansie apparentemente ingiustificate. Il sistema nervoso sta assorbendo tutta l'energia del Sole, che per noi Umani diventa nuova coscienza. Vediamo intorno a noi la completa follia, la mente regge poco a tutte queste sollecitazioni se non viene ben nutrita dal respiro e dalla ricerca di consapevolezza. Il Vento Bianco soffia dentro i nostri animi che stanno uscendo dal ciclo di Purificazione di metà luglio. Ci sentiamo fiacchi e fragili e non possiamo far altro che prenderci cura di noi. Dunque cosa ci porta oggi questa Luna Rossa che risuona al Tono Galattico? Il Tono Galattico è l'ottavo Tono su 13, ed è il Tono dell'Integrità, del focalizzarsi sulla costruzione del nuovo sentiero che il contatto con la Voce Interiore ci sta facendo intravvedere. Cediamo ancora ai vecchi retaggi della paura, ma riusciamo a mantenere il giusto sguardo verso l'obiettivo, e nonostante tutto, nonostante l'ansia, le resistenze, gli ostacoli, procediamo lungo la strada dell'Auto-Consapevolezza.
La Luna Rossa Galattica ci aiuta a costruire uno spazio sacro interiore che è stato ripulito dalle negatività delle emozioni di bassa vibrazione, all'interno del quale possiamo immaginare di vedere la presenza di luce dell'Angelo che noi siamo. Questo è Amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento