venerdì 12 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.08.2016 - TERRA ROSSA ELETTRICA, KIN 237 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Ricordarsi della propria Natura Angelica. Così potremmo definire l'energia di oggi, giorno 3 dell'Onda dell'Aquila Blu, Terra Rossa che risuona al Tono Elettrico. La Terra Rossa ha tre parole chiave: evoluzione, navigazione e sincronicità. Il Tono Elettrico ha come parola chiave il Servizio. Ricordarsi di essere Angeli Incarnati è portare a consapevolezza il perché siamo qui ora. E' diventare coscienti della missione della vita, che non passa per un fare, per una identificazione all'interno di un mestiere, una professione, un talento, un manifestarsi nel quotidiano, ma è un'essenza, un respiro, una logica, nel senso che non avviene alcuno sforzo. Non c'è ricerca. E' già là, dentro di noi, pronta a emergere illuminata dal raggio dell'amore di sé.
Permettersi di ricordare la propria natura angelica è il più grande servizio che rendiamo a noi stessi ed al pianeta che ci ospita, che diventa il palcoscenico delle nostre storie, dei drammi esistenziali che l'anima ha scelto quale esperienza di vita dentro il flusso dell'Amore. Siamo qui per servire la Terra e la Luce Profonda che stiamo incarnando dentro il suo Cuore di Cristallo. Ricordare significa ritrovare la radice, senza più muoversi a vuoto, andare ad occupare il proprio centro, così che la nostra vera storia possa cominciare ad evolvere. E ovviamente noi con essa.
La Terra Rossa ci sostiene amorevolmente in questo momento di ricollegamento con il Centro, mentre voliamo alti sulle ali dell'Aquila Blu. Respiriamo quanto più liberamente riusciamo a fare. E' un allenamento ad aprirci sempre di più, sempre più luce, sempre più Cielo in noi, sempre più Cielo sulla Terra.
Stefania Gyan Salila


All'interno dell'Holon Umano la Terra Rossa si trova nel dito centrale del piede sinistro e guida la parte femminile del sentire, per muoverci con delicatezza nella fiducia e nell'accettazione.
Nell'Holon Planetario la Terra Rossa rappresenta il Continente Africano centrale, dove si respira l'atmosfera della Grande Madre, della vita selvaggia non addomesticabile dalla mente industrializzata dell'uomo moderno.


1 commento: