mercoledì 3 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.08.2016 - STELLA GIALLA RISONANTE, KIN 228 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

ALBERO DELLA VITA GALATTICO

La Stella Gialla è la pulsazione dell'armonia e della bellezza nella Vita. Sappiamo che tutto è energia e che quindi ogni singolo oggetto/essere pulsa, vibra, e si muove creando un ambiente intorno a sé. Come quando una persona entra in una stanza e chi è già lì sente arrivare un'atmosfera, più o meno piacevole in base alla vibrazione che quella persona emette. La Stella Gialla ha la capacità di creare una frequenza di pura creatività, che noi possiamo sfruttare per manifestare ciò che più ci sta a cuore, i sogni, le visioni, la magia che sentiamo possibile. Prendiamoci un giorno per emanare gioia, sorrisi, possibilità. 



La Stella Gialla risuona al Tono Risonante in questa Onda Incantata, quindi ha la forza per entrare in una connessione ancora più profonda, ancora più silenziosa, ancora più autentica, in contatto con il Vero Sé. Per questo ho scelto questa illustrazione. Essa rappresenta l'Albero della Vita Galattico, e se lo guardate bene si tratta di una croce formata da due bracci che hanno la forma stilizzata di due cristalli. La Regina Rossa, durante il seminario sull'Attivazione dell'Albero della Vita, in Inghilterra, ha parlato della luce che scende e diventa geometria sacra, dando poi vita alla forma sulla base di quella geometria.

ALBERO DELLA VITA GALATTICO, SHIRE FARM (AURA-SOMA LAND), UK

Quindi se ci connettiamo con il Flusso di luce che scende a noi attraverso i raggi solari, immaginando dietro gli occhi chiusi la nostra Stella, chiamata Sol, noi possiamo ricevere la forma della nostra geometria sacra, memorizzandola in maniera consapevole, e magari disegnandola. Quella sarà la nostra formula segreta da contattare ogni volta che c'è una decisione difficile da prendere, da contemplare per ricevere illuminazione e chiarezza.
L'Albero della Vita Galattico ci mostra le connessioni presenti all'interno della nostra Mente Superiore, chiamata Holo Mind (holo = tutto). Per il momento possiamo accontentarci di guardarlo, poi piano piano, neienostri tempi, ci dischiuderemo alla sua sapienza elevata, mano a mano che il nostro sistema nervoso sarà pronto ad integrarlo. Così è in tutte le cose della vita. Esse (un nuovo lavoro, una nuova relazione, ecc.) arrivano ogni volta che siamo pronti a lasciar indietro la paura ed il vecchio per aprirci al nuovo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento