mercoledì 13 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.05.2015 - SOLE MAGNETICO GIALLO, KIN 40, L'INIZIA L'ONDA DELL'ALLINEAMENTO INTERIORE


Dal 13 al 25 maggio viaggeremo dentro l'Onda del Sole Magnetico e avremo l'occasione di vivere un'importante esperienza di allineamento con la nostra Matrice di Luce interiore. Chi è un Ricercatore della Verità, di se stesso, dei segreti della Natura e dell'Universo si troverà immerso in un potente processo di integrazione di tutti quegli argomenti che costituiscono i nodi salienti della propria essenza: le più grandi paure, i limiti più difficoltosi. Ciò serve ad attivare la compassione e a metterci in condizione di non nasconderci più a noi stessi. Quegli aspetti che sono rimasti finora in ombra vengono alla luce (funzione del Sole Magnetico) e si dovrà fare attenzione a non cadere nella trappola del dramma, per osservarsi con distacco ed amare ciò dentro cui facciamo fatica a stare. 
Il Sole Magnetico è anche uno dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, il Viaggiatore del Tempo, Chi tra voi si sente attratto dal Sincronario Tzolkin è intimamente legato alla civiltà maya galattica e in questi giorni avrà la possibilità di spaziare tra Cielo e Terra, tra terza e quinta dimensione, portando amore dentro e fuori di sé.
L'energia è potente e possiamo sfruttarla per spingere i nostri limiti sempre un po' più in là, per attivare il Centro del nostro Essere e rimanere in uno stato di sano e sereno distacco, presenti e attivi, in ascolto.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento