mercoledì 6 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 06.05.2015 - VIANDANTE DEI CIELI RISONANTE ROSSO, KIN 33 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA MANO - IL GRANDE SILENZIO


Dal 30 Aprile navighiamo dentro l'Onda della Mano, l'Onda della Guarigione. Mettete sul piatto ciò che volete comprendere, portare in luce, imparare ad amare. 
Ho rispettato un'esigenza di silenzio interiore, una delicatezza verso me stessa che mi chiedeva protezione e poca esposizione, per far maturare una nuova Visione. Oggi però è il giorno del Viandante dei Cieli Risonante, colui che esplora nuovi spazi ignoti e lo fa con la sola guida del proprio intuito, allora la chiamata a scrivere è stata forte. Il Viandante rappresenta per me l'energia opposta al mio kin di nascita, che è la Notte ed ora siamo tutti chiamati ad integrare i nostri opposti. 
Ciò che volevo comunicare è di rispettare la fissità, l'immobilità ed il silenzio. Siamo nel periodo in cui il Sole si trova nel segno del Toro, Segno Fisso, e questa energia solare porta al radicamento ed allo sviluppo a livello orizzontale di qualunque cosa, che può così concretizzarsi e divenire manifesta.
Si chiamano Fissi quei Segni che non subiscono cambiamenti climatici e quando c'è concentrazione si costruisce un ambiente che favorisce il cambiamento.
Quando volete apportare un cambiamento o imparare qualcosa bene, concentrate le vostre energie su quel punto ed il raggio di luce inizierà a lavorare la materia, creando dapprima una struttura energetica che diventerà idea, poi pensiero, poi convinzione, poi obiettivo e via via prenderà corpo sempre più denso, fino a diventare vita stessa.
Silenzio, osservazione, serenità, accoglimento, respiro ed esperienza interiore del proprio arcobaleno individuale.
In lak'ech (Io Sono un Altro Te Stesso)!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento