lunedì 11 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'11.05.2015 - SPECCHIO CRISTALLO BIANCO, KIN 38 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA MANO


La Bellezza di questi intensi tempi di cambiamento è il Risveglio di tante Anime. Tanti Esseri cominciano a ricordarsi della vera trama energetica della realtà, si ricordano chi sono stati, si ricordano dei pesi contenuti nel cuore e riescono a farne i conti, creando spazio per tutto ciò che è stato senza sentirsene schiacciati. E' iniziato un lungo processo di guarigione che diventa sempre più preciso nel suo asportare strati antichi adagiati dentro di noi, lasciando così intravvedere le meraviglie della Luce interiore che si fa largo attraverso gli interstizi cellulari purificati.
Adesso che l'Onda della Mano Magnetica (la manifestazione del principio della Guarigione) sta volgendo al termine, troviamo raccolti intorno a noi tutti coloro che vibrano alla nostra stessa risonanza e con loro ci pregiamo di condividere una Visione pura della vera natura della realtà dentro cui siamo immersi.
Lo Specchio Cristallo è la condivisione della stessa prospettiva rispetto alla vita. Più coscienze unite insieme creano un quantum di energia elevato quanto basta per lanciare un faro di luce che può essere colto da sempre più lontano, per accendere il ricordo anche in altri cuori.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento