giovedì 7 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.05.2015 - MAGO GALATTICO BIANCO, KIN 34 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO



Il Mago Bianco ha un grande dono: quello di creare uno spazio sacro al cui interno far accadere i miracoli. Questa è la creatività dell'Onda della Mano Magnetica, la creatività dell'immaginazione che proietta un ologramma davanti a sé in cui viene rappresentata la soluzione ad un dato problema. E' una pratica che si può applicare in ogni ambito ed è una modalità che allena il nostro cervello a sintonizzarsi con le vibrazioni di luce. 
L'energia di queste giornate è estremamente stagnante perché ci troviamo in un punto mediano del cammino, in cui è necessario passare dentro una strettoia che ci permetterà l'uscita verso la leggerezza. La fine di questo particolare sentiero si può intravvedere verso Settembre, quando Saturno riprende il suo transito in Sagittario in modo stabile. Ora ci viene richiesto di lasciarci alle spalle le densità accumulate finora nel corpo, le memorie incastrate dentro le nostre cellule da vite e vite dentro la difficoltà delle esperienze fisiche.
Il cammino dentro questa Onda di Guarigione dura fino al 12 maggio e ci aiuta ad entrare ancora più in profondità nel processo di smaltimento del vecchio.
Il Mago Galattico ha preparato il suo Spazio Sacro: proiettate il vostro ologramma e dategli energia. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento