mercoledì 6 giugno 2018

IL CROP CIRCLE A FORMA DI STELLA A 7 PUNTE NEL GIORNO DELLA TERRA ROSSA COSMICA, KIN 117


Il 04 giugno 2018 è comparso questo bellissimo Crop Circle in Inghilterra - per tutti i dettagli vi rimando QUI. Quando l'ho visto, la sua perfezione mi ha incantato. Non sono esperta in questa materia, per cui il commento che mi sento di voler fare non entra nel merito dei significati che gli studiosi riscontrano. 
A me ha fatto molto pensare perché la Stella rappresentata ha 7 punte, ed il 7 è un numero fondamentale da tanti punti di vista. Per quanto riguarda la Storia Cosmica diffusa da Arguelles, questo numero rappresenta l'Intervallo del Non-Tempo, la frattura posta al centro tra 1 e 13 (le Dimensioni dell'Universo) attraverso cui si è creata la dissonanza, un "rumore", quello che la Scienza chiama Big Bang e che la Storia Cosmica chiama Rang, da cui è nata la Creazione.
Nei 7 volumi delle Cronache della Storia Cosmica Arguelles/Valum Votan parla della Settima Terra del Settimo Giorno della Creazione che avrebbe cominciato a mostrarsi a partire dal 21 dicembre 2012, iniziando un processo di metamorfosi della realtà senza precedenti. Dal 26 luglio 2013 (il primo anno solare-galattico dopo l'avvento del 2012) al 24 luglio 2020 navighiamo dentro un ciclo di 7 anni di acquisizione di un nuovo stato di coscienza, la Coscienza Solare, di cui sotto un'illustrazione:


In alto Hunab Ku, Centro della Galassia, Eterno Datore di Movimento e di Misura
Ai lati lo Tzolkin, la Matrice Galattica irradiata da Hunab Ku
Al centro il Sole quale stazione ricetrasmittente delle informazioni galattiche e generatore del DNA
In basso gli stati di coscienza umani che evolvono al contatto con le informazioni in arrivo dalle attività solari


Sintetizzo quello che Arguelles afferma nel Quinto Volume delle Cronache della Storia Cosmica (Book of the Timespace): nel Chilam Balam, antico scritto della cultura maya, si parla dei sette giorni della creazione collegati con il mistero delle sette generazioni perdute. Dello stesso argomento si parla in un'antica tradizione giapponese (i Documenti di Takenouchi), dove ci si riferisce alle sette generazioni dell'era divina, un'epoca precedente all'attuale universo durata miliardi di anni, accaduta in un regno del non-manifesto in uno stato di contemplazione telepatica. Tutti questi riferimenti sono rimandi alle fasi primordiali della creazione. Il numero 7, nel suo continuo ripetersi anche in diverse culture, viene così designato come un numero frattale che permette la Vita. Nel regno della pura contemplazione dell'Uno il numero 7 crea un varco attraverso cui il flusso energetico telepatico scende ed inaugura la Vita, procedendo dalle dimensioni più elevate fino alla nostra.
Ecco, mi sembrava interessante sottolineare questo aspetto, perché un simile cerchio nel grano è secondo me l'annuncio di qualcosa di grande che sta per cominciare.
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune il 04 giugno 2018 è stato il giorno della Terra Rossa Cosmica, Kin 117, ultimo giorno dell'Onda del Serpente. La Terra Cosmica siamo tutti noi uniti al nostro pianeta che procediamo nel cammino di risveglio della Telepatia e del senso di unità. 
L'Onda del Serpente ha avuto il compito di accompagnare l'Elemento Terra verso il Cielo, incarnando perfettamente la danza di Urano in Toro e la nuova era di attivazione del Corpo di Luce planetario e umano che questo particolarissimo transito ha inaugurato.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento