lunedì 16 aprile 2018

LUNA PLANETARIA DEL CANE, LA LUNA DELLA MANIFESTAZIONE - DECIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME CRISTALLO



In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune dal 04 aprile al Primo Maggio navighiamo dentro i 28 giorni della Decima Luna dell'anno del Seme Cristallo. Un anno lunare inizia sempre il 26 luglio, contando 13 lune di 28 giorni = 364 + un Giorno Fuori dal Tempo, il 25 luglio, per sincronizzare una rivoluzione terrestre intorno al Sole con 13 lunazioni.
La Decima Luna si chiama Luna della Manifestazione e risuona al Tono Planetario, il decimo Tono tra i 13 Toni Galattici. Questi sono le 13 variabili di tonalità che partono dal Centro della Galassia e diffondono la Musica delle Sfere tutta intorno, per mantenere in un equilibrio d'amore tutti i sistemi solari e stellari che compongono la nostra Galassia, la Via Lattea.
Le 13 Lune formano un'Onda Incantata di 364 giorni. 13 è il numero di base del Sincronario Galattico, lo strumento di sincronizzazione dello stato di coscienza allo frequenza sonora della vastità cosmica. 13 è il numero che indica le dimensione dell'Universo. 13 sono i giorni necessari alla creazione da questa parte del Cosmo.
Durante i 28 giorni di ogni Luna noi viviamo l'attivazione delle 7 Sfere Mentali, una dopo l'altra, giorno dopo giorno, all'interno di uno spazio di 7 giorni, cominciando dal 
mercoledì - 1° Sfera Mentale (preconscio) collegata al Settimo Chakra, Plasma Radiale Dali
giovedì  - 2° Sfera Mentale (sub- o inconscio) collegata al Primo Chakra, Plasma Radiale Seli
venerdì - 3° Sfera Mentale (mente conscia) collegata al Sesto Chakra, Plasma Radiale Gamma
sabato - 4° Sfera Mentale (coscienza continua) collegata al Secondo Chakra, Plasma Radiale Kali
domenica - 5° Sfera Mentale (superconscio) collegata al Quinto Chakra, Plasma Radiale Alfa
lunedì - 6° Sfera Mentale (conscio subliminale) collegata al Terzo Chakra, Plasma Radiale Limi
martedì - 7° Sfera Mentale (percettore olomentale) collegata al Quarto Chakra, Plasma Radiale Silio

I 28 GIORNI DELLA LUNA COLLEGATI CON I 7 PLASMA RADIALI



LE 7 SFERE DEL MENTALE
ED I 7 PLASMA RADIALI



I 7 PLASMA RADIALI NEL CORPO

Alla fine di ogni Eptade (spazio di 7 giorni) abbiamo attivato il Percettore Olomentale, che è lo strumento di attivazione della facoltà telepatica. Questo è il servizio reso dall'Onda Incantata delle 13 Lune, che noi possiamo seguire attraverso il Sincronario Galattico (acquistabile online).
La facoltà telepatica si attiva nella coltivazione dello spazio del Cuore. Il Percettore Olomentale, la 7° Sfera, corrisponde al 4° Chakra, Portale del Cuore. 
L'andamento dei Chakra rispetto ai Plasma è radiale e ci permette di abituarci alla radialità del tempo, per uscire dall'ipnosi della linearità dello stesso. 
Seguire il Sincronario Galattico ci apre ad una modalità di visione dell'esistenza, di noi stessi, della nostra quotidianità, molto diversa, forse complessa, perché si tratta di un nuovo linguaggio finora sconosciuto, ma diretto e semplice, perché, una volta conosciute le regole, diventiamo autonomi nello sviluppo delle proprie risorse.
Un buon viaggio potente dentro questa Luna della Manifestazione! Rendiamoci capaci di poter manifestare tutto ciò che siamo nella maniera più amorevole possibile. Chi siamo noi? Cosa sentiamo che ci manchi per arrivare a respirare liberi? Incontriamo dunque ciò che è, qualunque forma abbiamo inconsciamente voluto che questa cosa assumesse. Prendiamocene la responsabilità e arriviamo a cambiare schema.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Marinelli




Nessun commento:

Posta un commento