lunedì 7 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 08.08.2017 - TERRA ROSSA CRISTALLO, KIN 77, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO E PORTALE DEL LEONE



La Terra Rossa che risuona al Tono Cristallo è il terzo Portale di Attivazione Galattica presente all'interno dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Dentro il Modulo Armonico Tzolkin ci sono 52 Portali (nella figura qui sotto sono i quadrati verdi), 52 giorni durante i quali il le comunicazioni telepatiche ed intuitive tra Cielo e Terra sono costante perché i flussi di informazioni sono aperti, senza filtri. I 52 Portali danno forma alla struttura della Matrice Galattica, la spirale del Tempo radiale che informa la Luce nel suo densificarsi in materia. Così il corpo fisico assume il proprio volume dal pulsare dell'armonia contenuta dentro questo schema.


Oggi 08.08 siamo nel Portale del Leone, Maestro del Cuore e dell'energia radiante del Toroide, il campo elettromagnetico del Cuore, un potente flusso trasformativo, dentro cui potremmo fare fatica a rimanere a causa dell'elevatissima pulsazione delle frequenze.
Un Portale Galattico che ospita un Portale Cosmico. Questo è ciò che stiamo vivendo. Ed il Plenilunio con Eclissi sperimentato ieri è già stato una sfida. Non si può che dormire in questi giorni, lasciando che la Coscienza viaggi all'interno dell'Iper-Spazio, libera di raggiungere luoghi remoti e sconosciuti. Tutto ciò che ostacola il Silenzio viene percepito come una terribile dissonanza. C'è da chiedersi quando riusciremo a lasciare il mondo fuori dalla porta per finalmente gustare la compagnia della Voce del Divino. 
Ho la sensazione che ogni giorno di questi 15, tra il 7 ed il 21 agosto, ci porti un dono. Il primo di cui mi sto accorgendo ora, è apprezzare l'essenziale, scartando via tutto il resto che il chiacchiericcio del mentale porta costantemente alle orecchie. L'essenziale da gustarsi in uno stato di totale silenzio.
Quale altro livello di coscienza si può scegliere per stare bene dentro un doppio Portale? Pensiamo veramente di poter proseguire con la solita vita, come se niente fosse? Non sentiamo la Natura che ci chiama per ricordarci chi siamo? Non sentiamo la Terra che ci chiama chiedendoci di entrare in connessione con Lei, ritrovando il nostro posto di piccole creature che le porgono amore e rispetto? Nel giorno della Terra Cristallo, dentro un doppio Portale, all'interno del Corridoio delle Eclissi, cosa altro pensiamo di DOVER FARE ancora? Siamo nel Vuoto. Possiamo smettere qualunque attività. Galleggiamo. Il Flusso si prenderà cura di noi. Noi ci siamo arresi. 
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

3 commenti:

  1. ... e io, infatti, dormo. Mi lascio andare senza mai opporre resistenza, incapace di ostacolare il riposo che giunge quando meno me lo aspetto. Mi abbandono totalmente. E rinasco.

    RispondiElimina
  2. Per chi è impegnato nel servizio non ce che trovare il silenzio dentro e renderlo resilienza e azione

    RispondiElimina