martedì 2 maggio 2017

UNDICESIMA LUNA DELL'ANNO DELLA TEMPESTA BLU SPETTRALE - LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE - LUNA SPETTRALE DELLA LIBERAZIONE


Dal 02 al 29 maggio 2017 viaggiamo dentro l'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Blu che risuona al Tono Spettrale, l'Undicesimo Tono. Questi prossimi 28 giorni parlano chiaro dal punto di vista vibrazionale. Il Tono Undicesimo tra i 13 Toni esistenti rappresenta il movimento di liberazione di una matrice energetica, dopo che questa si è manifestata nella realtà. Dopo che l'insegnamento della Tempesta Blu (la catarsi) si è manifestato nella scorsa Luna appena terminata, la Luna Planetaria, ora è possibile ricominciare daccapo dopo aver fatto pulizia del passato.
I 13 Toni corrispondono ai movimenti del Tempo Galattico che non è lineare, ma radiale, e si muove a spirale girando ciclicamente su se stesso. Girando 13 volte su se stesso, il Tempo crea la realtà. Così i 13 Toni danno vita ad un ciclo chiamato Onda Incantata che modella e crea la vita ripetendo se stessa per 20 volte, tante quante sono i Glifi, le 20 Tribù del Tempo - leggi QUI  per approfondimenti.
L'attuale anno galattico maya di 13 Lune di 28 giorni prende la forma della Tempesta Blu che risuona al Tono Spettrale, che rappresenta un processo di catarsi lungo 365 giorni durante il quale è necessario lasciar andare di tutto, le identificazioni con i vecchi sé, credenze antiche, paure invalidanti, modalità di vita sclerotizzate. Questo vale fino al prossimo 24 luglio. Il 25 luglio è il Giorno Fuori dal Tempo, che resetta e chiude per aprire il 26 luglio alla nuova energia galattica di un nuovo corso di 13 Lune. Ogni anno il ciclo si ripete.



L'illustrazione qui sopra rappresenta l'Onda Incantata delle 13 Lune di 28 giorni. Ogni riquadro a cominciare dall'alto a sinistra rappresenta uno spazio di 28 giorni. Ogni Luna risuona ai 13 Toni, dal Magnetico al Cosmico, ed insieme esse danno vita al corso di un anno lunare, il Tempo Naturale, dentro cui si intersecano le informazioni del Modulo Armonico Tzolkin, il Tempo Galattico.
Mettendo insieme i due sistemi, si viene a creare uno strumento di sincronizzazione della Coscienza ai Grandi Sistemi cosmici che sono mossi dai Flussi dell'Amore puro.
Attualmente ci troviamo nell'Undicesima Luna, che è appena cominciata, e che risuona a sua volta al Tono Spettrale - per approfondimenti clicca QUI. Dal 2 al 29 maggio l'azione del Lasciar Andare sarà particolarmente forte perché si tratta della Luna Spettrale in un anno Spettrale. Questo termine indica lo spettro di rifrazione della Luce che diventa sempre più evanescente, fino a scomparire. Durante questa Luna sarà meglio dedicarsi all'essenziale per non accumulare tossine o residui. Sono favoriti i lavori emozionali di rilascio e ogni tipo di focalizzazione sul respiro.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento