venerdì 5 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.05.2017 - VENTO BIANCO GALATTICO, KIN 242 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Il Vento Bianco Galattico rappresenta l'importanza che rivestono le parole. Il Tono Galattico indica la qualità dell'integrità, della coscienza etica, quando un'azione viene prodotta pensando maggiormente al benessere altrui che al nostro mero tornaconto. Poiché il Vento Bianco è comunicazione, quando quest'ultimo risuona all'ottavo Tono, Galattico, ciò che viene comunicato assume un valore particolare. Nella vita quotidiana, ciò significa che oggi possiamo sentirci stimolati a parlare dal cuore, a comunicare con autorevolezza e con il giusto distacco. L'Aquila Blu ci ha guidato fin qui dentro la sua Onda, insegnandoci a rispettare le priorità, costruendo così un sentiero che alla fine ci portasse verso la posizione dell'Osservatore. Serenamente distaccati dagli eventi, focalizzati sul Respiro, motivati con entusiasmo nel creare ciò che è il nostro progetto di vita, qualunque questo possa essere. Questo non cambia la vita, ma modifica la prospettiva da cui la guardiamo. Ed è così che i risultati possono cambiare. Se osserviamo le ultime Onde Incantate in prospettiva, possiamo vedere che con il ciclo di 13 giorni della Luna Rossa (02/14.04) abbiamo portato in superficie tanta sofferenza emozionale. Nell'Onda del Vento Bianco (15/27.04) abbiamo cominciato a condividerla, a comunicarla, alleggerendo il cuore, aprendoci a farci comprendere, senza più sentirci isolati nel dolore. Adesso, dal 28 aprile al 10 maggio, possiamo viaggiare più leggeri, la mente chiara, la creatività attiva, perché il cuore si è sentito accolto precedentemente. L'atteggiamento dell'Osservatore viene coltivato da tempo ed ora può dare i suoi meravigliosi frutti di una grande serenità interiore che ci accompagna davanti alle sfide di questi tempi di trasformazione profonda.
Il Vento Bianco Galattico ci insegna che le parole creano, perché un altro valore del Tono Galattico è la capacità di dare forma all'energia. Così, più ci manteniamo nel distacco, maggiormente saremo capaci di verbalizzare e portare a compimento i flussi d'amore che ci attraversano.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento