lunedì 8 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DELL'08.05.2017 - SERPENTE SPETTRALE ROSSO, KIN 245 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Nel giorno del Serpente Rosso che risuona al Tono Spettrale, l'intero progetto dell'Aquila Blu (insegnare agli umani il Magico Volo) diventa reale. L'energia del Tono Spettrale imprime uno stimolo di liberazione alla Coscienza, invitandola a lasciar andare, ad alleggerire il cuore dalle aspettative, dai dolori, dai ricordi inconsci che hanno aggravato l'animo. Il Magico Volo si compie con l'allegria dell'innocenza dei bimbi. Così il Tono Spettrale ci permette di costruire un ponte tra il momento prima che la nostra purezza fosse oscurata dalla pesantezza della terza dimensione, in chissà quale punto del tempo, e l'odierna consapevolezza di voler riconquistare quella luce primigenia, che è nostra per diritto di nascita e proviene direttamente dalla Fonte.
Quando si parla di Tono Spettrale si può immaginare l'arcobaleno e la rarefazione della luce che si scompone e dà vita alle tonalità iridate dei diversi colori. Allo stesso modo, in un giorno Spettrale è possibile scomporre le nostre emozioni e vederle per quello che veramente sono, così da fare ordine dentro, e che prevalga su tutto la volontà di amare ciò che c'è.
E' lì che il Magico Volo ha inizio, quando diciamo a noi stessi che Tutto è possibile.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento