mercoledì 3 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.05.2017 - DRAGO ROSSO RISONANTE, KIN 241, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Il Drago Rosso è la Grande Madre che nutre tutti. Esso costantemente fa dono di un'energia vitale di grande potenza che possiamo utilizzare per cominciare nuovi progetti. All'interno dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu, in qualità di giorno Risonante (giorno 7, punto centrale dello spazio temporale di 13 giorni), il Drago Rosso stimola ad aprirsi alla sintonizzazione con il disegno più grande che ci aspetta alla fine dell'Arcobaleno. Poiché questa è l'Onda che ci spinge a tuffarci nel vuoto con la consapevolezza di riuscire a superare così le barriere dell'illusione della paura, il Drago Rosso rappresenta la quantità di grinta interiore necessaria ad arrivare fino all'orlo di quello che sentiamo essere un baratro. Da una parte c'è tutto il noto. Dall'altra ci sono i nostri obiettivi, aspirazioni, mete. E spesso l'ignoto. E' grazie alla connessione con la Presenza Interiore che riusciamo a sintonizzarci con il Grande Sogno, la visione che custodiamo negli occhi da quando siamo piccoli. E' grazie alla grinta che nasce dalla Fede che riusciremo ad arrivare a renderlo vero, che possiamo compiere il Passo.
Chiunque noi siamo, qualunque cosa stiamo facendo, qualunque sia la nostra attuale situazione, c'è sempre un Oltre che portiamo nel cuore. A volte ci siamo sentiti anni luce da lì, altre volte eravamo vicinissimi ma poi è svanito, oppure è durato troppo poco. Perché non decidere che sia già qui? Perché non fare ORA quella telefonata, acquistare quel biglietto aereo, varcare quella porta? Se non ora, quando? Nel giorno del Drago Rosso Risonante possiamo acquisire un senso di Presenza che supera ogni tentennamento e indecisione. E' ovviamente nostra responsabilità farne ciò che è meglio per noi.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento