domenica 27 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.11.2016 - SEME GIALLO RITMICO, KIN 84 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il Seme Giallo che risuona al Tono Ritmico rappresenta la manifestazione di un impulso. Un impulso è un battito ritmato che parte da una fonte e si diffonde intorno provocando un effetto. Il Seme Giallo racchiude in potenza le strade del Nuovo. La Tempesta Blu che guida l'energia dell'attuale corso di di 13 giorni (23.11/05.12) spazza via le illusioni affinché possiamo fare chiarezza su dove direzionare l'attenzione, su quali siano i sentieri migliori che ci permetteranno di stare comodi dentro la nostra prossima manifestazione.
La domanda è sempre la stessa: dove andare? La risposta ce la dà il corpo, con la sua intelligenza viscerale che non mente mai. Ogni volta che ci arriva la giusta domanda, ecco che la risposta ci porta sempre ad un livello più profondo e la visione si apre come un Fiore di Loto che sboccia mostrando sfumature di colore con una carica più intensa. Ricercare la giusta domanda ci ha portato dentro le situazioni fangose del passato. Tuffandoci lì per ripescare il bandolo della matassa, abbiamo attivato lo Spazio Sacro del Cuore, l'unico dove ci sia ossigeno a sufficienza per respirare nella nostra ombra senza rimanere senza respiro. Lo Spazio Sacro del Cuore è un luogo dove regna la pace, dove il ritmo è naturale, e tutto fluisce libero. Chiudendo gli occhi, con le mani morbidamente appoggiate al centro del torace, respiriamo comodamente dentro ciò che è e lasciamoci andare all'indietro sapendo che sapienti mani sosterranno il nostro atterraggio dentro l'Infinito interiore della nostra Essenza. Arrivare lì vuol dire diventare Esploratori del Sé, in libera accettazione di ciò che il Cuore contiene, al di fuori del giudizio, teneramente connessi con la Compassione che permette di essere testimoni del nostro divenire.
Il Seme Giallo Ritmico ci permette di assaggiare un panorama interiore che ricerca un benessere di fondo, stabilito in base a dove ci sentiamo più comodi, lontani da ristrettezze e costrizioni. E' proprio questo percorso che apre alla possibilità di vederci in altre modalità rispetto alle solite, di poterci inscrivere dentro pezzi di destino che normalmente non riusciremmo ad attivare.
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Che bello " ....lo Spazio Sacro del Cuore, l'unico dove ci sia ossigeno a sufficienza per respirare nella nostra ombra senza rimanere senza respiro"
    Grazie

    RispondiElimina