venerdì 25 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 25.12.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI RITMICO, KIN 6 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


L'Allacciatore dei Mondi è puro Spirito Natalizio di Unità e di possibilità di un nuovo inizio. Ci troviamo in una perfezione sincronica tra calendario solare e Sincronario Galattico, dove le aperture cosmiche coincidono tra loro e noi percepiamo i flussi raddoppiati - una possibilità maggiore di comprensione e di guarigione.
Questa giornata di Natale 2015 è particolarmente potente per portare guarigione, sia che vi troviate con parenti insopportabili, sia che siate soli, perché a volte è meglio che stare in compagnia. Semplicemente fatevi ispirare dalla visione di un Ponte che vi si apre davanti verso tutto ciò che desiderate e questa sia l'intenzione che vi accompagna durante i giorni seguenti, di voler riportare unità dentro e fuori. Astenetevi poi dall'emettere giudizi rispetto ai risultati ma lasciate che l'energia si manifesti nel modo giusto per il vostro Bene. 
Vi auguro che il Grande Sole si accenda dentro di voi e se fosse già acceso, che possa riscaldarvi ed illuminare i passi che vi aspettano.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento