sabato 19 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 19.12.2015 - SOLE COSMICO GIALLO, KIN 260, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Oggi si conclude l'attuale corso del Sincronario Galattico. Finisce anche l'Onda della Stella Gialla, che ci ha portato a elaborare l'esistenza di un Centro dentro di noi, da cui poter guardare la Vita con il Respiro di distacco giusto per vivere serenamente ciò che siamo.
Un piccolo ciclo (l'Onda Incantata di 13 giorni) si conclude dentro un ciclo più grande (il Sincronario Galattico di 260 giorni = 20 Onde Incantate di 13 giorni ciascuna). Navigare dentro la ripetizione sincronizzata del Tempo come qualità dell'esistenza ci ha portato sicuramente a vederci diversi, più vasti dentro, più equilibrati rispetto agli eventi della vita, forse meno reattivi.
Ciò che una conclusione può lasciare nell'animo è la sensazione di sollievo di aver compreso. Fosse anche solo aver compreso di avere date qualità, che ci piacciano o meno, è un grande risultato. E' poter respirare liberi dentro quello che si è, magari decidendo che è arrivato il momento di cominciare ad amare se stessi. Sapete cosa significa? Che attiviamo la Luce del Cuore, che è un fenomeno estremamente contagioso, che si sviluppa per imitazione, per risonanza e può colpire inavvertitamente chiunque. Così diventiamo Guaritori, nonostante noi!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento