martedì 15 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.12.2015 - GUERRIERO SOLARE GIALLO, KIN 256 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Dallo scorso 7 dicembre stiamo cavalcando dentro l'Onda della Stella Gialla, l'ultimo spazio di tempo prima della conclusione dell'attuale corso del Sincronario Galattico detto Tzolkin. Questo sentiero ci sta conducendo per mano attraverso un passaggio delicatissimo, un'ascensione di coscienza, dall'identità della Stella Gialla, centrata sull'esistenza della Bellezza intorno a noi, fino al Sole Cosmico, dove integriamo quella Bellezza dentro di noi, diventandone pura espressione.
Una importante tappa del sentiero è il giorno del Guerriero Solare, oggi, in cui ci sentiamo chiamati dal Sé Superiore a consapevolizzare la Natura di Fuoco, di trasformazione e purificazione che vive in noi. E' una natura scomoda per l'umanità civilizzata, è la natura selvaggia che segue il proprio ardore di Vita, è l'autorevolezza e la forza, è il senso di riconoscimento di sé, di essere completamente creatori di ogni nostra singola cellula, nella sua bellezza ed armonia individuale. Così sentiamo di possedere ogni qualità possibile per affrontare qualsiasi evento si presenti, perché esso emana dalla nostra volontà di fare una data esperienza. E nel momento stesso in cui comprendiamo ciò, ecco che l'onda della difficoltà diminuisce il suo impatto.
Il Guerriero Solare è l'Intenzione di creare per sé una vita che ci porti dritti nelle braccia dell'Uno, facendo un cerchio attorno a tutto ciò che siamo stati, per continuare ad essere, così che nulla vada perso, ma trasformato.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento