lunedì 21 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.12.2015 - VENTO BIANCO LUNARE, KIN 2 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL DRAGO


Il Vento Lunare è l'essenza della Dualità. La sua vibrazione ci porta a contatto con il punto di intersezione della Luce e dell'Ombra in noi, quel momento di osservazione in cui, nel sollievo della Luce possiamo respirare dentro ciò che non ci piace di noi e, nel momento della disperazione, riusciamo a percepire la presenza della speranza che ce la potremo sempre fare ad arrivare fuori dal tunnel.
Siamo creature estremamente complesse, multidimensionali, conteniamo opposizioni complementari  che sono la forza intrinseca, lo strumento di crescita a nosta disposizione ma non riusciamo a esserne orgogliosi. Ci permettiamo di guardarci solo da un lato, pretendendo che sia il nostro unico rappresentante e relatore. Ma noi siamo molteplici e ricchi come un fiore formato da moltissimi petali che insieme concorrono a rendere il profumo finale una fragranza unica nel suo genere. 
L'Onda del Drago è un'occasione unica per imparare a conoscere i propri confini. La Dualità è uno dei nostri principali limiti. Consapevolizzarla è diventare dotati di un periscopio che ci permette di guardare la vita nella sua totalità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento