mercoledì 8 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'08.07.2015 - GUERRIERO INTONANTE GIALLO, KIN 96 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


A proposito della rete di connessione universale di cui si parlava ieri, anche il Kin di oggi (l'energia galattica della giornata) ci riporta a diventare sempre più consapevoli del Mare Collettivo dentro cui siamo immersi.
Il Guerriero Intonante rappresenta la Forza della Consapevolezza. Consapevolezza dello spazio che occupiamo, del volume del corpo, dell'efficacia che le nostre azioni hanno nell'esistenza. Consapevolezza della nostra storia, di ciò che alle spalle ci nutre e ci rende chi siamo (ascendenza famigliare). Consapevolezza della storia della nostra anima, avendo percepito l'antichità che ci abita; e questa è una posizione che ci apre alla teoria della reincarnazione, che a sua volta ci apre a percepire il tempo come un filo infinito che ci conduce avanti, indietro, ma assume anche un movimento circolare e parallelo.
Questo tipo di atteggiamento ci richiama costantemente a noi stessi ed è il punto di vista da cui creare una modalità di vita fluida. Sapendo chi siamo, possiamo permetterci di richiamare a noi gli eventi che aiutino e sostengano la manifestazione della nostra essenza. Questo è l'insegnamento dell'Onda dell'Umano: fluire serenamente nelle code energetiche che l'Universo mette a tua disposizione; galleggiare nell'infinito mare delle possibilità cosmiche di essere te stesso.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento