giovedì 23 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.07.2015 - SCIMMIA RISONANTE BLU, KIN 111 - GIORNO 7 DELL'ONDA - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Ci siamo trovati oggi a contatto con l'energia della Scimmia Risonante ed è stato un potente giorno magico, in cui sviluppare creativamente e immaginativamente i progetti per il futuro.
La Scimmia Blu possiede la Forza di lanciare una visione verso l'Universo per farle prendere il giusto spin, la giusta velocità, che la renda concreta. 
Essa rappresenta la Magia, il sollevamento del Velo posto tra noi e ciò che crediamo di poter essere. Tutto è nelle nostre mani, frutto dell'amore che nutriamo per noi stessi. Sulla base di questo potente sentimento che sgorga spontaneo, la Vita si dipana di fronte ai nostri occhi, prendendo la strada che noi inconsciamente tracciamo. Per questo è importante fare luce sull'opera interiore che costantemente suona nel sottofondo della nostra Anima, così possiamo essere noi a guidare la creazione dell'esperienza che abbiamo scelto di vivere su questo piano di sviluppo dell'amore incondizionato. 
La Scimmia Risonante ci aiuta a "vedere" nell'oltre, nella composizione energetica dei campi che ci circondano, per sintonizzarli ai nostri, affinché la nostra creazione possa adagiarvisi sopra, prendendo corpo e volume.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento