venerdì 24 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.07.2015 - UMANO GALATTICO GIALLO, KIN 112 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA -SI CHIUDE L'ANNO DELLA LUNA SOLARE ROSSA


L'Umano Galattico rappresenta la Costruzione della nostra Identità in quanto Esseri Umani, connessi tra la Terra, di cui siamo un'estensione grazie al comune ritmo interiore che ci muove, ed il Cielo, della cui Luce siamo una manifestazione sul piano della densità.
Mantenendo questa polarizzazione che ci porta a raggiungere una centratura sempre più vera e sentita. arriviamo oggi alla conclusione del cammino lungo l'Anno della Luna Solare Rossa, iniziato il 26 luglio 2014. L'insegnamento che questo Kin ci ha proposto durante le scorse 13 Lune è stato quello di entrare sempre più in un contatto consapevole con il mondo delle emozioni, per permetterci una libera espressione di noi stessi, fino a raggiungere un grado di maestria tale da poterci dichiarare abili nel destreggiarci dentro i nostri personali oceani di sfumature umane.
E' stato sicuramente un anno intenso, come solo la Luna Rossa e le sue Acque Universali sanno essere, con tutta la simbologia legata al pianto, alla femminilità, alla drammaticità e all'espansione, ma anche all'amore, all'abbraccio, alla vulnerabilità e all'accettazione.
L'Umano Galattico oggi estrapola un senso di Identità basato su un limite superato, una barriera abbattuta, una vastità prima osservata e poi accettata, che ci ha portato una nuova Forza e una maggiore capacità creativa.
Domani entriamo nel Grande Vuoto del Giorno Fuori dal Tempo, per chiudere ciò che deve essere chiuso, perdonare ciò che deve essere perdonato, lasciar andare ciò che deve essere lasciato andare.
Potremo di conseguenza prepararci ad aprire il cuore al nuovo insegnamento che il 26 luglio il Mago Planetario porterà con sé, nel nuovo ciclo delle 13 Lune.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento