domenica 19 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 19.07.2015 - MANO ELETTRICA BLU, KIN 107 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SERPENTE MAGNETICO - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Mano Elettrica Blu è il nome del Kin di oggi, l'energia che abbiamo respirato durante questa giornata, che i raggi solari hanno distribuito intorno a noi.
Mano Blu rappresenta la Maestria umana di saper trasformare la materia.
Mano Blu rappresenta la Maestria umana di contattare un principio di equilibrio quando il corpo si trova in un disagio palese, portando luce nel buio di un mal-essere.
Mano Blu che vibra alla tonalità Elettrica crea una disposizione d'animo di donarsi l'un l'altro un po' di benessere, in qualsivoglia maniera.
Come giorno 3 dell'Onda del Serpente, Mano Elettrica ci mostra il Servizio che rendiamo al mondo quando ci mettiamo in questa generosa disposizione d'animo, che è l'empatia, e spontaneamente costruiamo un ponte di contatto con ciò che è altro da noi. Così portiamo guarigione, a prescindere. 
La Guarigione, una delle parole chiave della Mano Blu, è illuminare con amorevolezza e delicatezza ciò che è stato nascosto per difesa. Tendendo una mano verso l'altro, noi accettiamo il suo squilibrio e lo sdoganiamo dall'impossibilità di divenire fluido e semplice. 
La Guarigione passa attraverso una prospettiva semplice e diretta dell'esistenza, lontano dalle complicazioni dei costrutti mentali, che irrigidiscono e costringono.
L'Amore è fluido e libero e spontaneo. Questo è il principio base attraverso cui passa la Guarigione. 
Fluidità è imparare a dirsi di sì.
Libertà è accettare di poter andare.
Spontaneità è riuscire a ridere di sé.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento