giovedì 23 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.04.2015 - SOLE RISONANTE GIALLO, KIN 20 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN



Il Sole Giallo è il Grande Signore tra i 20 Glifi, i Maya lo hanno chiamato Ahau.
Il Sole Giallo è chiarezza e potere di luce che brilla. Ahau è la coscienza solare che intercetta le informazioni in arrivo dall'Hunab Ku, il Centro della Galassia, e le distribuisce ai pianeti del suo sistema.
Il Sole Giallo che risuona alla vibrazione Risonante è uno dei 13 Segni Chiari scolpiti sul sarcofago di Pacal Votan, l'Astronauta Maya (potete consultare questo post per saperne di più: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/10/serpente-spettrale-rosso-il-tredicesimo.html).
Dall'inizio del nuovo ciclo Tzolkin questo è il primo giorno che contiattiamo un'energia potente che ci spinge verso il Cielo. E' come rimanere in un flusso che ci aiuta ad elevare lo sguardo verso l'alto, per abbracciare una visione più ampia di noi stessi, che ci rimandi indietro un senso di appartenenza al flusso galattico.
Pacal Votan è stato colui che è venuto ad aprire il Ciclo di informazioni che ci avrebbero oggi permesso di entrare dentro la Nuova Energia potendola gestire attraverso le informazioni del Sincronario Tzolkin, attraverso la conoscenza del Tempo Galattico, che è il Tempo come Arte, il tempo come espressione di un punto di pace interiore che crea un'onda benefica intorno a noi, che incendia anche altre menti ed altri cuori, fino ad ottenere una risonanza pacifica collettiva.
Ahau brilla e ci istruisce in questo senso.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento