giovedì 16 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 16.04.2015 - VIANDANTE DEI CIELI COSMICO, KIN 13 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL DRAGO


Si conclude il Viaggio attraverso gli Archetipi Galattici. Da Drago Magnetico, la nostra parte terrestre più atavica, diventiamo Viandante dei Cieli Cosmico. L'incontro quotidiano con le varie energie di queste giornate così intense ha messo in moto dei campi di risonanza molto potenti, che hanno permesso alla nostra coscienza di risvegliarsi a ricordi antichissimi, lontanissimi, posizionati nei recessi più profondi della nostra Essenza. Questi ricordi, come timidi fiori primaverili, si sono delicatamente portati alla superficie e ci accompagnano ora alla riconquista di tutto ciò che abbiamo sentito giusto per noi da sempre.
La sensazione è quella di chiudere un cerchio che ci permette di ricongiungerci con i flussi naturali in cui vivevamo da bambini. Stiamo chiudendo il capitolo della vita che ci aveva portato a fare esperienza al di fuori. Riunendoci a ciò che Siamo, potremo da qui in poi percorrere la strada verso Casa, con una differenza: avremo la chiara percezione di esserci già arrivati, di essere appagati, di sentirci pieni e in perfetta sincronicità. 
Domani inizia una Nuova Onda, quella del Mago Magnetico, dove impareremo a finire fuori dal Tempo come Denaro, per entrare nel Tempo come Arte.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento