sabato 4 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.04.2015 - DRAGO MAGNETICO ROSSO, KIN 1 - INIZIA IL NUOVO CICLO DEL SINCRONARIO GALATTICO


Il nuovo Ciclo del Sincronario Galattico inizia nel 2015 con l'Eclissi di Luna in Bilancia, a compimento di un percorso di auto-esplorazione che ci aiuta ad aprirci alla compassione verso noi stessi e verso gli altri.
Il Sincronario si apre con l'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, il simbolo della nostra stessa Essenza. Il Drago Magnetico ci mette in contatto con il senso di presenza a noi stessi, l'autorevolezza pacata di chi si percepisce in uno stato di grande accettazione di se stesso, dei propri limiti e di conseguenza del valore che rappresentiamo in quanto esseri umani portatori di un codice unico e irripetibile.
Spesso ci neghiamo di riconoscere il valore che sentiamo di avere perché pensiamo di essere presuntuosi o egoisti. Tuttavia, se partiamo dai nostri limiti e li allarghiamo ad includere le nostre virtù, noi allarghiamo il Cuore, mettendo l'ego al suo servizio, con uno sguardo di pace che esclude la competizione e l'arroganza.
Navigheremo in questi 13 giorni dentro il Flusso del Drago Magnetico, dal 4 al 16 aprile, ed incontreremo giorno dopo giorno le altre 12 figure/matrici che ci avvicineranno sempre di più alla nostra Essenza profonda: il Vento Lunare, la Notte Elettrica, il Seme Autoesistente, il Serpente Intonante, l'Allacciatore dei Mondi Ritmico, la Mano Risonante, la Stella Galattica, la Luna Solare, il Cane Planetario, la Scimmia Spettrale e l'Umano Cristallo.
Infine, nell'ultimo giorno, il 16 aprile, ci trasformeremo nel Viandante dei Cieli Cosmico, pronti a cominciare la nostra esplorazione di un altro giro dell'Energia Galattica per accogliere ciò che saremo pronti a vedere della nostra Matrice Stellare.
Stefania Gyan Salila  

Nessun commento:

Posta un commento