mercoledì 17 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 17.09.2014 VENTO PLANETARIO BIANCO, KIN 62 LA MANIFESTAZIONE DELLA RISONANZA



Il Vento Planetario è la spinta evolutiva che entra in noi all'interno dell'Onda del Viandante. Una volta completato il cammino esplorativo dentro le nostre possibilità di espandere la luce interiore, noi diventiamo la luce stessa, manifestandola in ogni pensiero, parola ed azione. In questo modo aumentiamo il campo di risonanza armonica intorno a noi, portando un flusso di pace e serenità ovunque. La nostra solarità si estrinseca e gli occhi emanano gioia. 
Viaggiando nella vita con il supporto delle informazioni galattiche trasmesse attraverso il calendario maya possiamo cambiare prospettiva su di noi e ciò che siamo e facciamo. Possiamo entrare in contatto con la bellezza della nostra missione qui, trovare un senso perfetto a tutto ciò che sembra caos apparente e sentirci finalmente in pace con la cerchia di umani che ci circonda.
Il Vento Planetario è la manifestazione di questo stato dell'essere, è la manifestazione del flusso di informazioni che ci passano attraverso e vanno a modificare la nostra consapevolezza, aiutandoci ad elevare lo sguardo verso il Sè Superiore, per farci scoprire la regalità innata che ci abita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento