domenica 14 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.09.2014 - TEMPESTA RISONANTE BLU, KIN 59



QUANDO TI SENTI NEL VORTICE DI UNA CRISI, VUOL DIRE CHE STAI GUARENDO
L'Onda Incantata del Viandante ci porta nelle nostre profondità, alla scoperta dell'ignoto, per portare luce nell'inconscio. In questo percorso sentiamo emergere una grande fatica di cui finora eravamo ignari, una fatica dovuta allo sforzo costante di mantenere una posizione in una vita in cui non ci permettiamo una libera espressione di noi stessi per paura. Paura dei giudizi sia nostri che da parte degli altri, paura della libertà, che se anche la rincorriamo costantemente, è una condizione in cui molte volte possiamo perdere grandi punti di riferimento e sicurezze.
Durante questo viaggio di scoperta però maturiamo una forte dose di fiducia in noi stessi, e ci sentiamo pronti a fare un passo lontano dalle vecchie identificazioni. Il completamento del processo include il distacco dal vecchio e questo spesso non è un passaggio indolore. Subentra una forte sensazione di crisi, in cui sentiamo che il mondo così come lo conosciamo sta crollando. Bisogna aver pazienza, respirare e rimanere molto centrati per permettere al processo di fare il suo corso, accompagnando i forti sintomi di disagio con meditazioni e strumenti di sostegno quali Fiori di Bach, Aurasoma, ecc.
Questo è lo spirito che caratterizza un giorno Tempesta Blu. Se avete bisogno di liberarvi di vecchie zavorre, questa è la giusta energia da sfruttare.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento