venerdì 7 febbraio 2014

L'OTTAVA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO - LA LUNA GALATTICA DEL FALCO


Oggi 07 febbraio 2014, nel giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Sole Solare, giorno 100 del nuovo ciclo dello Tzolkin, inizia l'ottava Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, secondo le informazioni galattiche canalizzate da Josè Arguelles.

Questa Luna dura fino al 06 marzo prossimo. L'energia vibrazionale del tono Galattico (questa essendo l'ottava Luna risuona all'ottava vibrazione energetica tra le tonalità decodificate dai Maya che è  quella Galattica) è orientata alla COSTRUZIONE DI UNA FORMA. Considerando la natura del kin che caratterizza l'Anno lunare in corso, il SEME GALATTICO GIALLO,  questo è il mese lunare in cui la pianta nata dalla morte del Seme sta prendendo la sua forma specifica. Questa è la Luna che vive ancora nella profondità dell'inverno, ma la Luce è tornata nell'emisfero settentrionale della Terra e gli uomini si stanno piano piano risvegliando.

Con quale forma vi ritrovate, dopo che avete attraversato il Grande Buio? Quali territori avete attraversato viaggiando dentro il canale di risonanza della settima Luna? Quel viaggio vi ha sicuramente cambiati e ora vi affacciate alla Luce con nuove intenzioni, che si svilupperanno, in seguito, durante la prossima Luna.
Intanto rimanete ancorati alla nuova forma che custodirete per i prossimi 28 giorni, plasmandovi alla luce dell'amore incondizionato che state imparando ad usare copioso.


In Lak'ech!
Io sono un altro te stesso!
Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento