mercoledì 12 febbraio 2014

NUOVA ONDA INCANTATA DEL SERPENTE MAGNETICO ROSSO, KIN 105 - LA SCALA VERSO IL CIELO


Inizia oggi, kin 105, l'Onda del Serpente Magnetico Rosso, una delle colonne della Matrice Galattica dello Tzolkin, il sacro calendario Maya, anzi il sincronario maya. Forse l'ho già scritto in precedenza, ma lo ripeto: quello che comunemente viene chiamato calendario maya è in realtà uno strumento di sincronizzazione, di taratura della nostra coscienza alla vibrazione adatta a risvegliare l'Essenza Galattica che dorme dentro di noi. Questo processo avviene giorno per giorno, seguendo le informazioni del Sincronario, che spiega quali siano le energie galattiche che in quel momento cosmico pervadono l'Universo, emesse dall'Hunab Ku, il Centro della Galassia, la Farfalla Cosmica, il Datore di Eterno Movimento. Secondo questa visione, il Tempo è Arte e rappresenta una possibilità concreta di esprimere tutto il nostro essere creativo.

 HUNAB KU

SINCRONARIO TZOLKIN 
L'ONDA DEL SERPENTE E' QUELLA FORMATA DA UNA SERIE DI QUADRATI NERI SULLA SINISTRA - IN ORDINE DI SUCCESSIONE E' LA PRIMA SCALA VERSO IL CIELO CHE SI INCONTRA DALL'INIZIO DI UN CICLO DEL SINCRONARIO - I QUADRATI NERI SONO GIORNI DI CONNESSIONE CON IL CIELO - I PORTALI DI ATTIVAZIONE GALATTICA - QUOTIDIANE OPPORTUNITA' DI ESSERE COSTANTEMENTE ALLINEATI CON LA FONTE PRIMARIA DI AMORE, LUCE E VITA. 

Come scritto qui sopra, questa è una delle due Onde Incantate dello Tzolkin ad essere composta da 10 giorni Portali di Attivazione Galattica. Questo fondamentalmente significa vivere quanto più possibile collegati in modo intuitivo alla nostra interiorità, per ascoltare la voce del Maestro Interiore, ricevendo così illuminazioni rispetto a noi stessi, alla Verità della nostra vita, al percorso che stiamo facendo.
L'Onda del Serpente inizia oggi 12 febbraio e finisce il 24 febbraio, con la Terra Cosmica.
Da domani 13 febbraio a sabato 22 vivremo dentro il Canale di Ricezione. Sviluppate tutti i talenti di cui siete a conoscenza, state connessi, siate creativi. L'Onda del Serpente porta proprio questo insegnamento: portare la Luce Celeste al di qua del velo, per ancorarla sulla Terra e rendere questo luogo più luminoso. Noi possiamo essere contenitori di quella Luce, ancore che permettono l'innesto di quella Luce nel nucleo terrestre di cristallo.
Auguro a tutti Buon Viaggio e vi ricordo che gli aggiornamenti quotidiani sono sulla mia pagina di Facebook

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento