giovedì 30 gennaio 2014

NUOVA ONDA INCANTATA DELL'UMANO MAGNETICO GIALLO - LE EMOZIONI DIVENTANO STRUMENTO DI CRESCITA


Inizia l'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, kin 92 - dal 30 gennaio all'11 febbraio 2014. Il suo insegnamento è quello di entrare dentro la natura umana, scendendo da un livello mentale, ideale, tendente al perfezionismo, basato sulle aspettative, per conoscere, accettare, apprezzare, sperimentare, vivere tutti i limiti, le problematiche, i conflitti, le virtù ed i talenti dello spirito umano nella sua accezione più vera e sentita possibile, così da smettere di aderire ad un modello finto, per guardare se stessi in una quanto più nuda verità, abbracciando tutte le proprie potenzialità a tutto tondo. 


Saremo assistiti nella discesa nel corpo, cioè invitati, grazie ad una ispirazione, ad un anelito, a sentire il nostro corpo quale perfetto strumento per fare esperienza attraverso l'espressione fluida delle emozioni. Prendere contatto con tutto il tesoro interiore a cui le emozioni danno forma nel mondo esterno. Usare le emozioni per vivere ogni istante in una continua creatività. Sondare tutti i limiti che ci imponiamo, o che accettiamo ci vengano imposti. Ma soprattutto scoprire e poi esprimere la propria Verità Interiore, che ispira un saggio uso del libero arbitrio, la legge fondamentale che governa il nostro pianeta.
Nella successione di questa Onda incontriamo due giorni Portali di Attivazione Galattica: il Viandante dei Cieli Lunare - la sfida da affrontare; e il Guerriero Intonante - la Forza che acquisiamo. Entrambe le tappe di questo viaggio vanno vissute in modo intuitivo, il che significa NON PENSARE A CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO, ma vivere in modo fluido, con la fiducia che le cose si sistemano da sole, se noi seguiamo ciò che dentro di noi risuona in modo potente.
Questa nuova Onda inizia con la seconda Luna Nuova di gennaio, un evento abbastanza raro, che inaugura un periodo estremamente magico per ciascuno di noi. La Luna Nuova è buia, ci spinge quindi a vivere nell'ascolto di ciò che spontaneamente risale alla superficie del nostro conscio, fidandoci della precisione di questo sentire così individuale, ma così in risonanza con il mondo esterno, a conferma di come tutto sia UNO, sempre. 
Trovate gli aggiornamenti quotidiani nella mia pagina di Facebook Stefania Marinelli
Con Amore,
Stefania Ashtalan Marinelli 

Nessun commento:

Posta un commento