domenica 15 settembre 2013

15.09.2013 - AQUILA RISONANTE BLU, KIN 215 - SINTONIZZARSI SULLA NUOVA VISIONE

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'AQUILA RISONANTE BLU
SINTONIZZARSI SULLA NUOVA VISIONE
 
L'Aquila Blu è la Visione d'insieme delle cose, non solo umane, ma richiama uno stato di coscienza che va oltre il senso di appartenenza ad un dato luogo limitato. E' la forza che ci trascina verso l'alto e ci permette di acquisire il distacco necessario dal vecchio che ancora vive in noi, per abbracciare lo spunto che si è aperto in noi in questi giorni in cui stiamo lavorando a fondo con le emozioni.
Tutta l'elaborazione che abbiamo compiuto, più o meno consapevolmente, fa sì che oggi possiamo entrare in sintonia con questo nuovo stato dell'essere leggero e creativo, vedendo come il cammino si sta facendo più spedito, più sincronico, magico e affascinante.
Ovviamente, più abbiamo affrontato le scorse giornate in modo conscio e presente, più i frutti saranno esatti per noi nel qui ed ora.
In ogni caso possiamo essere soddisfatti, perché stiamo co-creando bene e l'Universo/Multiverso non fa altro che regalarci una conferma dietro l'altra. Gioiamo di questo, permettendo al fiore del quarto chakra, punto d'incontro di tutte le forze visibili ed invisibili che ci connotano, di collegarsi con la Radice e la Corona. Ecco l'integrità che abbiamo sempre ricercato: l'anelito che ci spingeva irrequieti alla ricerca spasmodica di qualcosa che mancava si sta acquietando.

Oggi la Guida è la Mano Risonante Blu, kin 7, appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, la quale ci insegna come solo noi possiamo portare guarigione dentro noi stessi.

Ci troviamo nel giorno 24 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 7 (la sintonia che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 24 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno di una serie di tre,  il Vento Magnetico Bianco, kin 222, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la canalizzazione della Voce del Grande Spirito
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 14, 15 e 16 settembre, veri e propri tramiti tra Terra e Cielo.
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento