sabato 14 settembre 2013

14.09.2013 - MAGO RITMICO BIANCO, KIN 214 - CREARE IL PROPRIO TEMPO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL MAGO RITMICO BIANCO
CREARE IL PROPRIO TEMPO
 
Il Mago Bianco contiene l'insegnamento dell'osservazione di se stessi all'interno della propria commedia, che è la nostra vita, e la ricerca in questo spazio di un modo per diventare co-creatori consapevoli della propria realtà. La creazione di uno spazio simile è fondamentale per entrare profondamente nella Purificazione delle emozioni, il dono portato dall'Onda Incantata attuale, quella della Luna Magnetica Rossa.
Riuscendo a percepire le emozioni come puro mezzo espressivo e non come fine identificativo, noi fluiamo liberi, conosciamo noi stessi e così possiamo capire dove la nostra Anima ci voglia portare. In questo modo creiamo prima dentro di noi, con la forza-pensiero, la realtà che più ci avvicina al disegno dell'Anima, per vederla poi piano piano materializzare intorno a noi.
Questo è ciò che ci porta oggi il Mago Ritmico Bianco, il quale ci fa chiedere: come posso io trovare un equilibrio mentre cerco di imparare a distaccarmi dalle emozioni? Osservandosi vivere, ecco come.
 
Ci troviamo nel giorno 23 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 6 (l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 23 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il primo giorno di una serie di tre,  il Vento Magnetico Bianco, kin 222, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la canalizzazione della Voce del Grande Spirito
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 14, 15 e 16 settembre, veri e propri tramiti tra Terra e Cielo.

Il viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica è terminato ieri (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). La telepatia è stata ripristinata. Oggi i due pionieri incontrano la Terra Rossa, portale d'uscita verso il Cielo.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento