venerdì 13 settembre 2013

13.09.2013 - VIANDANTE DEI CIELI INTONANTE ROSSO, KIN 213 - LA LIBERTA'

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VIANDANTE DEI CIELI INTONANTE ROSSO
LA LIBERTA'
 
 
Il Viandante dei Cieli Rosso rappresenta nella cosmogonia maya il viaggiatore inter-galattico che non conosce tempo né spazio, quindi è nella massima libertà creativa della sua essenza, capace di spostarsi alla velocità della Luce secondo i desideri profondi del tuo essere.
Poiché ci troviamo nel ciclo della Purificazione dalle emozioni, il Viandante dei Cieli Intonante rappresenta la Forza che acquisiamo durante questo processo di interazione con l'energia galattica. Ci vuole molta forza di carattere per sostenere la propria libertà personale, ci vuole molta responsabilità per mantenere una coerenza con il proprio Disegno Divino. Ma la Forza e la Responsabilità diventeranno in questo caso grosse radici che dal nostro Centro del Cuore ci permetteranno di spostarci ovunque, senza limiti, perché sapremo sempre quale sia la nostra origine.

La Guida di oggi è il Drago Intonante Rosso, kin 161, appartenente all'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il quale ci dona la Centratura per arrivare alla Forza della nostra Essenza.
 
Ci troviamo nel giorno 22 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 5 (la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 22 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Aquila Solare Blu, kin 35, che rappresenta l'Intenzione di volare alto sopra la vita.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che non si accontentano di ciò che trovano, ma vogliono sempre cercare di rendere la vita migliore.

Questo è il sedicesimo ed ultimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 22 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Guerriero Giallo, che dona loro l'Intelligenza,  per ricordare agli uomini l'importanza di una lucida visione della realtà centrata sul cuore.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento