giovedì 14 marzo 2019

14.03.2019 - SOLE GIALLO PLANETARIO, KIN 140 - L'USCITA DALLA COLONNA MISTICA, IL FILO DI UNIONE CON LA GALASSIA



Lo scorso 23 febbraio è iniziato il ciclo di 20 giorni in cui avremmo viaggiato all'interno della Colonna Mistica, settima colonna del Modulo Armonico Tzolkin, portatore della decodifica delle informazioni galattiche provenienti da Hunab Ku, il buco nero che pulsa dal Centro della Galassia.


Il viaggio dentro la Colonna Mistica inizia sempre con il Drago Rosso Auto-Esistente, Kin 121, la Grande Madre che mantiene l'apertura del Cuore con la Presenza, affinché il viaggio di discesa verso uno stato di accettazione dell'incarnazione terrestre sia completo e totale. Chi deve accettare l'incarnazione? Il Viaggiatore del Tempo che dorme in noi, la Forza dell'Amore che tiene vivi i cuori umani. Quell'Essenza proveniente da altri mondi che ha emanato se stessa fino a crearsi un corpo fisico per venire a svolgere una missione importantissima, grazie alla quale anche qui, in questo mondo obnubilato, potesse risplendere il Sole. Infatti la Colonna Mistica si conclude con il Sole Giallo Planetario, Kin 140 - la Manifestazione dell'Illuminazione, della Chiarezza qua sulla Terra. Cosa siamo venuti a fare? Ecco il punto. Quanto siamo in contatto con la nostra missione di vita? Non possiamo più permetterci di non saperlo e qui ci viene chiesto di lasciar andare i miti e le illusioni rispetto a questo argomento così delicato. Esistere è la nostra missione. Respirare in consapevolezza, affinché attraverso di noi emani una frequenza armonica quanto più pura possibile. E' vero ed è chiaro che tanto di noi è inquinato da paure, senso di smarrimento, disarmonie e disagi. E' vero ed è chiaro che stiamo ripulendo memorie più grandi di noi, che la sofferenza di cui ci siamo fatti carico ha schiacciato tanta della bellezza che risplende nel profondo. A questo servono i cicli - ogni volta un'occasione per ricordare l'armonia celeste che abita in noi. Ogni volta una modalità diversa per penetrare in quell'oltre oscuro che non è altro che il canale uterino verso la rinascita a noi stessi. Oltre ci attende una luce mai conosciuta prima. E' sempre stata lì ma non riuscivamo a contattarla, persi come eravamo nel cercare noi stessi.
Quindi qual è la missione di vita? Tutto quello che ci permette di passare oltre quel canale oscuro, uscendo nella luce di ciò che crea armonia e pace dentro di noi. 

Il Drago Rosso Auto-Esistente, Kin 121, è il quarto giorno dell'Onda dello Specchio Bianco, e rappresenta la possibilità di mantenere una posizione di forza rispetto alle scelte importanti da fare nella vita. Nel mettere a fuoco gli obiettivi che ci chiamano al risveglio, i passaggi verso il nostro stesso Oltre, ci focalizziamo su una visione dell'Infinito che si apre in noi e la facciamo diventare stato di apertura del Cuore. Da lì possiamo inoltrarci dentro e incontrare tutto ciò che prima non si era palesato.
Il Sole Giallo Planetario, Kin 140, è il decimo giorno dell'Onda della Scimmia Blu, e rappresenta la Manifestazione della Magia celeste sulla Terra. Apriamo gli occhi a ciò che accade oltre gli eventi, alle azioni degli "altri" che ci parlano di noi e rimandano specchi importantissimi. Nulla accade a caso, nulla viene fatto dagli altri. Sono azioni che manifestano determinate dinamiche distorte che vanno riarmonizzate con umiltà e presenza. 
Il Kin 140 è potente perché sostiene sulle sue spalle tante informazioni. La sua frequenza può illuminare tanto, se ci permettiamo di vedere. Lasciamo che sia, lasciamo che le strutture di difesa si sciolgano. Stiamo guarendo dalle guerre antiche, stiamo guarendo memorie perdute. Stiamo portando alla luce tutti i conflitti che abbiamo causato, sia da carnefici che da vittime.
E' un momento sacro. Accettiamone la portata.

In lak'ech!



Nessun commento:

Posta un commento