domenica 24 febbraio 2019

ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO - 20.02/04.03.2019 - I GIORNI DEL VOLO DENTRO LA COLONNA MISTICA




Dal 20 febbraio stiamo viaggiando dentro l'Onda dello Specchio Bianco, la decima Onda dello Tzolkin, il cui Potere è quello della Meditazione e della Riflessione. Silenzio, sguardo sfuocato, osservazione, ritiro. Queste le parole chiave dei prossimi giorni fino al 04 marzo, così da essere ancora più centrati per affrontare al meglio il prossimo evento astrologico della stagione, l'ingresso definitivo di Urano in Toro il 07 marzo. Tanta luce inonderà i nostri occhi, per cui meglio abituarsi a vedere. Con molta umiltà, lasciamoci vedere anche ciò che potrebbe essere stato volutamente dimenticato. Chiaro che se così è accaduto, ci saranno stati motivi molto validi. Tuttavia ora può essere arrivato il momento in cui continuare a non voler vedere richiede un prezzo troppo alto. Non contattare una parte significa anche dimenticare molto altro. E allora l'abbondanza dove l'abbiamo lasciata? Abbiamo represso la rabbia e non riusciamo a prendere contatto con l'amore. Perché esso si appoggia al di sotto di quella emozione scomodo e spessissimo negata. Quindi ora di vedere, posizionandosi davanti allo Specchio e lasciando che le immagini da sole si mostrino. Possiamo avere la forza di non censurare? Respiriamo e lasciamo che sia.
Il 04 marzo, 3 giorni prima che il Pianeta della Luce entri nel Toro, Segno di Terra collegato alla Dea,  entreremo nel giorno del Cane Bianco Cosmico, Kin 130, cuore dello Tzolkin, Trascendenza dell'Amore Cosmico. Sarà un momento estremamente magico, in cui potremo, se così saremo predisposti, lasciare che il cuore si arrenda a qualcosa di più grande, di immensamente più grande. 
Considerando che dal 23 febbraio scivoleremo all'interno della Colonna Mistica, il Luogo del Sacro Volo, tutto assume un'aura solenne, come sempre accade durante lo sviluppo dell'Onda dello Specchio.





Questo schema è ormai noto a chi segue il mio blog - si tratta del Modulo Armonico Tzolkin (Sacro Computo), una mappa dell'energia galattica passata a José Arguelles da Tony Shearer, poeta Lakota, autore di Lord of the Dawn, tra le altre cose.
Modulo Armonico significa che è uno schema ciclico che crea un'armonia e l'armonia è una sonorità che emana note di pace che permettono l'espansione della frequenza del cuore.
Esso è formato da 13 colonne e 20 righe su cui è rappresentata una sequenza numerica da 1 a 260, individuabili dall'alto al basso. 
Sull'estrema sinistra sono rappresentati in una colonna verticale i 20 Glifi Solari, frutto della respirazione del Sole che emana il messaggio galattico ai pianeti del suo sistema. I Glifi Solari sono paragonabili ai 12 Segni Zodiacali dell'Astrologia Solare.
Nello Tzolkin sono facilmente individuabili i 52 Portali di Attivazione Galattica (quadrati verdi), l'imprinting galattico che riceviamo qui sulla Terra. Ognuno dei 260 quadrati è un giorno - quando si arriva ad un giorno/quadrato verde entriamo in un giorno Portale in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. La Matrice Galattica dei 52 P.A.G. è divisa al centro da una colonna vuota - la Colonna Mistica, punto d'incontro del Cielo con la Terra.
Ciclicamente il Tempo entra in quella Colonna per una durata di 20 giorni - quel Tempo coincide con lo sviluppo dell'Onda dello Specchio Bianco, Kin 118/130 e della Scimmia Blu, Kin 131/143.
Ora siamo esattamente lì.
L'Onda dello Specchio Bianco introduce la coscienza collettiva che segue il Tempo Galattico alla discesa all'interno della Colonna Mistica. Oggi che sto scrivendo, 24 febbraio 2019, siamo nel Kin 122, Vento Bianco Intonante, secondo giorno della Colonna.
Essendo io Kin 123, questa è la mia Onda di nascita e vi assicuro che non è stato un gioco nascere dovendo mantenere un riflesso. Tutti quelli nell'Onda dello Specchio condividono con me questo compito. Mantenere forte un riflesso, ma chi riflette te? Solo chi a sua volta è nato dentro questa Onda. Non solo. Tutti quelli nati tra il Kin 121 ed il Kin 140 fanno esperienza in questa vita di un forte senso di sospensione, come a sentire di essere nati per qualcosa di grande, con tutte le difficoltà di individuare sia la missione che una modalità fattibile per portarla a sviluppo. Aver scelto di fare un'esperienza sulla Terra e nascere poi all'interno della Colonna Mistica è come un volo a planare, dove non si riesce a controllare la velocità della discesa. Ci si potrebbe mettere una vita intera ad incarnarsi, sentirsi nel corpo ed accettare di essere nati, come ci può schiantare al suolo in un attimo. E' un'esistenza passata a calibrare le distanze, a cercare di evitare di farsi sopraffare dalle vertigini. Una volta messi a punti gli strumenti innati, però, poi ci si diverte a frequentare due mondi, quello terrestre e fenomenico, e quello interiore/galattico/onirico, creando continui mosaici interattivi molto nutrienti.




Lo Specchio Bianco dunque invita a unire le diverse dimensioni e si offre quale portale per andare anche oltre. Urano, pure luce, che sta per entrare in Toro, illuminerà ciò che di solito non riceve attenzione ed è stato incrostato dall'oblio. Guardare dentro lo Specchio risulterà particolarmente utile.

Se volete individuare la vostra Identità Galattica, cliccate QUI e divertitevi a trovare l'Onda Incantata di nascita. E' il modo per conoscere il Viaggiatore del Tempo che giace dormiente in noi, riattivando la sua memoria. Chissà quali ispirazioni potrebbero emergere!

In lak'ech!




2 commenti:

  1. Un profondo, luminoso e abbondante compleanno galattico Stefania e come sempre grazie per condividere le tue inspirazioni
    In lak'ech

    RispondiElimina
  2. Bentornata, sono veramente felice di poter continuare a leggere i tuoi oracoli cosmici mi mancavano veramente tanto e posso garantirti che sono una benedizione !👑💚

    RispondiElimina