mercoledì 6 febbraio 2019

06.02.2019 - SEME GIALLO COSMICO, KIN 104 - SI CHIUDE L'ONDA DELL'UMANO GIALLO, QUALE NUOVA FORMA CI SI STA MOSTRANDO?




Con il Kin 104, Seme Giallo Cosmico, si chiude l'Onda Incantata dell'Umano Giallo. 13 giorni intensi di radicamento, dove ci siamo trovati ad arretrare dentro le malìe e le maglie del passato. Quanto è stato necessario! Quanta forza abbiamo preso da lì. Ora che il ciclo si chiude attraverso i valori del Seme Giallo, noi diventiamo seme, a noi viene chiesto di morire a noi stessi, di lasciare andare le vecchie forme per assumere una identità che ci accompagni dentro il nostro futuro, che nasce dalla qualità del respiro che emettiamo ORA.
Abbiamo conosciuto i nostri limiti dentro l'Onda dell'Umano (tempospazio/ciclo di 13 giorni che divide il Modulo Armonico dello Tzolkin in 20 Onde Incantate. 13x20=260 Kin/giorni del Sacro Computo del Tempo=Arte). Il Seme Cosmico trascende ogni forma dell'Umano. Se conoscevamo qualcosa prima di questo tempo, ora ne conosciamo il lato opposto, la sua ombra. Chiediamoci come riusciamo a stare nell'osservazione di quell'ombra. Possiamo concederci di rimanere pur sentendo disagio? Possiamo noi sentirci più grandi del disagio stesso, ed attingere da dentro una forza comunque legata alla gioia, all'amore per la vita, nonostante tutto?
Il piccolo seme riveste un ruolo importantissimo nell'esistenza. Senza di esso non esisterebbe la grande quercia. Un umano è pieno di semi, le risorse, la bellezza, i talenti, le possibilità. Che responsabilità ci prendiamo nel portare in questi settori della nostra vita?
Domani, 07 febbraio, inizia una nuova Onda, ancora più intensa di questa dell'Umano, fino al 19 febbraio: l'Onda del Serpente Rosso, l'Iniziato. Con quali leggi fondamentali della Terra verremo in contatto? Quale iniziazione andremo a vivere? Quale forza si mostrerà a noi? Sapremo portare tutto nel cuore per radicarci sempre più nel nostro IO SONO?
Ne scriverò approfonditamente più avanti.
Nel frattempo osserviamo la vita che si muove ed assume tutte le forme sincroniche che il nostro campo energetico genera in accordo con forze molto più grandi di noi. E respiriamo, quanto più possibile liberi da noi stessi. 
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento