sabato 16 febbraio 2019

16.02.2019 - MAGO BIANCO PLANETARIO, KIN 114, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Strana atmosfera ha portato questa Onda del Serpente. Esso sta mostrando la sua parte più densa e difficile. Io soprattutto ne sto risentendo dal punto di vista fisico, che è il campo d'azione del Serpente Rosso, visto che la sua energia lavora con la Forza Vitale. La domanda sembra essere: ma dove è andata a finire la Forza?
Probabilmente mesi di ricerca di un equilibrio tra opposti ha messo a dura prova lo psico-soma, per cui ora che vorremmo nutrimento e riposo, ci viene chiesto un ulteriore sforzo, che sembra quasi sovrumano. Sì, perché ora siamo in chiusura di qualcosa di epocale e nel flusso di scarico stiamo purificando tonnellate di memorie dense e dolorose.
Facciamoci forza insieme - questo è il messaggio del Mago Bianco che risuona al Tono Planetario. Stiamo insieme, uniti nel tenere alta la frequenza nonostante tutto. Mai come ora possiamo imparare quanto la solitudine sia un'illusione. Apriamo il cuore ad accogliere. Possiamo imparare la cooperazione. Presenti come sempre, nonostante tutto, alla Bellezza.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento