sabato 29 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.04.2017 - TERRA ROSSA ELETTRICA, KIN 237 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Secondo la visione cosmologica maya galattica il pianeta Terra è un'astronave del Tempo 2013, cioè  guidata dall'energia dei 20 Glifi Solari che risuonano ai 13 Toni Galattici. Per chi non conosce questo tipo di linguaggio, si immagini due ruote dentate che insieme si muovono facendo scorrere il Tempo come qualità evolutiva che permette l'espansione della Coscienza - per chi vuole approfondire il senso del Tempo Galattico legga QUI.



La ruota esterna è composta dai 20 Glifi, che danno forma all'energia permettendo così agli esseri viventi di fare un'esperienza con determinate qualità. La ruota interna sono i 13 Toni, la Musica delle Sfere, l'Armonia celeste che muove gli Universi. Ogni Glifo suona ad una determinata qualità tonale, dando così vita ad un'esperienza di amore per chi è in ascolto e sta cercando la Voce che dal profondo si eleva e va a connettersi con i Cori delle Sfere celesti, finché ciascuno ritrova la propria radice in Cielo e sulla Terra e le connette insieme dentro di sé. 
Questo è il motore che spinge l'astronave del Tempo Terra 2013 ed i suoi abitanti verso la conquista di uno stato di Coscienza di pura luce, così come era nell'Età dell'Oro, quando gli Esseri erano Purezza Incarnata. 
Nel Magico Volo dell'Aquila Blu la Terra Rossa che risuona al Tono Elettrico ci ricorda di quanto la Mente sia potente nel costruire le immagini che risveglino il ricordo della nostra vera natura di Viaggiatore del Tempo che hanno smarrito la strada di Casa. La necessità di risvegliarsi risale dal profondo, riattiva sinapsi e comprensioni, intuizioni improvvise, sincronicità fortissime. E' arrivato il momento di ricordare chi siamo. Il momento è ORA.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento