mercoledì 26 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.04.2017 -VIANDANTE DEI CIELI ROSSO CRISTALLO, KIN 213 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO CON NOVILUNIO IN TORO


Nel giorno 12 di un Onda la frequenza vibra al Tono Cristallo, che apre lo spazio alla condivisione dal Cuore. Ogni kin planetario (tutti gli esseri che seguono consapevolmente un cammino di Luce) ha vissuto una determinata esperienza legata ai valori del Vento Bianco, la Conoscenza, la Comunicazione, l'Ispirazione, ed ha portato avanti un progetto creativo che prenderà il volo nella prossima Onda che inizia tra due giorni, quella dell'Aquila Blu.
Io ho dato avvio ad un proposito molto ardito l'ultimo giorno della scorsa Onda, quella della Luna Rossa, con l'energia del Drago Rosso Cosmico, ho viaggiato sulle ali dell'Ispirazione del Vento Bianco e conto di concludere in autunno, quando il prossimo giro di Tzolkin concluderà un emiciclo, alla fine della mia Onda Incantata di nascita. In autunno compirò 52 anni e sarà il mio punto di rinascita sulla base del Castello del Destino dei 52 anni, così ho deciso di fare un doppio battesimo, il mio e quello di questa creatura di cui sono in gestazione. Non scendo nei dettagli perché è un work in progress ma ho voluto condividere un pezzo della mia vita personale per spiegare cosa significhi nel concreto seguire il flusso delle informazioni galattiche, visto che questo è il giorno dedicato alla condivisione.
Oltre a ciò, ricordo che oggi c'è il Novilunio in Toro in Quinconce con la Luna Nera, che rende questo giorno particolarmente potente per chi ha qualcosa da perdonare o da farsi perdonare, perché in questo aspetto planetario c'è la possibilità di una grande riconciliazione, affinché la trama interrotta dell'esistenza si possa riconnettere alle correnti celesti e ritornare nel Flusso dell'Amore.Il Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Cristallo è lo Spirito dello Spazio-Tempo che ci porta ad incontrare persone affini con cui scambiare la propria visione dell'Infinito, trovando una grande guarigione in questa circolarità di luce tra cuori. Ognuno ha un dono per noi.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

3 commenti:

  1. Grazie per questa condivisione. Trovo sempre molti stimoli costruttivi e vivificanti nei tuoi testi Stefania.
    In lak'ech
    Kin 155

    RispondiElimina