domenica 4 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.09.2016 - SOLE GIALLO COSMICO, KIN 260 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA - GIORNO FINALE DELLO TZOLKIN


Questa immagine rappresenta Kinich Ahau, il Sole, Signore del nostro sistema planetario, portale attraverso il quale entrare in contatto con Hunab Ku, Centro della nostra Galassia, Fonte Galattica. 



Kinich Ahau viene definito dai Galattici come il Maestro Stellare del nostro sistema planetario, colui che tiene l'equilibrio armonico dei corpi celesti attraverso l'emanazione della sua coscienza e la meditazione, mantenendo il ritmo della sua Inspirazione Galattica ed Espirazione Solare. 
Per comprendere bene Kinich Ahau, il Sole Giallo, è necessario posizionarsi sul cuore e guardare alla nostra Stella respirando dentro la visione che il Sole non fa nulla per irradiare la sua luce, il Sole E'. Ed esso rappresenta un'emanazione di ciò che esso è, nella pura verità del momento. Niente di più, niente di meno. E' un concetto che richiede silenzio. Osservazione. Meditazione. Non servono parole, qui. Siamo nella Pura Illuminazione. Quali commenti sono necessari? Quali spiegazioni? Solo il respiro dentro la nuova frequenza che abbiamo raggiunto. Perché il Sole Giallo è il ventesimo ed ultimo tra i Glifi ed è preceduto da ogni stato di coscienza rappresentato dalle singole identità. Arrivare al Sole Giallo è una crescita, un'evoluzione.
Questo è il kin 260, il Sole Giallo che risuona al Tono Cosmico, l'ultimo kin del Modulo Armonico Galattico che racchiude ogni tipo di codice di creazione della nostra realtà, ultimo giorno dell'ultima Onda Incantata. 



Significa che negli ultimi 260 giorni abbiamo attraversato ogni possibile permutazione dell'energia, conoscendo ogni risvolto della realtà, abbiamo fatto esperienza dell'intera creazione e la nostra coscienza ne è stata toccata. Abbiamo viaggiato dentro la nostra Onda Incantata, scoprendo parti sconosciute della missione di vita che l'Anima ha scelto per noi. Abbiamo fatto esperienza di una nuova Identità Galattica della nostra Famiglia Terrestre nel giorno del nostro compleanno (ogni anno cambiamo Identità spostandoci dentro i Kin della nostra Tribù, così che in un ciclo lungo 52 anni sappiamo cosa significa mettersi nei panni di un altro. A 52 anni si ricomincia il giro). 
Visto che settembre 2016 viene segnalato come mese importante per il proseguimento della nostra evoluzione individuale, anche questa chiusura di ciclo in questo periodo rappresenta un ulteriore passo avanti nel rilascio di ciò che è stato. Dal 20 dicembre 2015 ad ora sono accadute immensità a ciascuno di noi. Pensateci. E pensate su cosa volete investire nel prossimo ciclo, che comincerà domani 6 settembre.
Il Modulo Armonico si ripete ininterrottamente, sempre uguale a se stesso. Ciò che cambia è l'impatto che può avere sulle nostre coscienze con le sue frequenze di risonanza. I 13 Toni emettono la loro vibrazione e ci ricordano l'esistenza di una vita più vasta di quella relegata al solo mondo fisico. Questi 13 Toni (Magnetico, Lunare, Elettrico, Auto-Esistente, Intonante, Ritmico, Risonante, Galattico, Solare, Planetario, Spettrale, Cristallo, Cosmico) risuonano attraverso le 20 Tribù Solari (i 20 Glifi: Drago Rosso, Vento Bianco, Notte Blu, Seme Giallo, Serpente Rosso, Allacciatore dei Mondi Bianco, Mano Blu, Stella Gialla, Luna Rossa, Cane Bianco, Scimmia Blu, Umano Giallo, Viandante dei Cieli Rosso, Mago Bianco, Aquila Blu, Guerriero Giallo, Terra Rossa, Specchio Bianco, Tempesta Blu, Sole Giallo) creando le frequenze della realtà. 13 x 20 = 260 - l'intero sviluppo della forma possibile da questa parte della Galassia. Il Kin 260, Sole Giallo Cosmico, Portale di Attivazione Galattico, raccoglie in sé tutte queste informazioni raccolte durante il corso del Tempo. Domani, Kin 1, Drago Rosso Magnetico, Portale di Attivazione Galattica, dona ancora una volta l'Essenza alla vita favorendone la nascita con l'inizio di un nuovo corso.
Oggi è una giornata di raccolta e di sospensione per permettere la confluenza di ricordi, ripensamenti, tristezze e gioie, e sempre più selezionare per far emergere la frequenza ricca e nutriente che si sta delineando in noi. Diventiamo consapevoli di quale sia, che profumo ha, che sensazione lascia dentro, come ci sentiamo quando vibriamo lì. Ci servirà per comprendere cosa vogliamo, cosa significhi essere felici, o se non altro, stare bene. Quella frequenza è Casa per noi e ora la stiamo riconoscendo.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento