giovedì 1 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.09.2016 - TERRA ROSSA PLANETARIA, KIN 257 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



Il giorno della Terra Rossa Planetaria merita un'immagine di grande potenza come questa del Fiore della Vita. Sapete che il Fiore della Vita è la riproduzione di geometria sacra del processo di nascita dell'essere vivente. Esso parte dal cerchio, che è la cellula singola, poi il cerchio si sdoppia, come fa la cellula e poi continua a crescere al ritmo del 4, 4 cerchi, poi 8 poi 16, poi 32, poi 64. 64 come i codoni del DNA e gli esagrammi dell'I-Ching. Tutto è collegato e tutto è fatto a somiglianza dell'Uno.
Le parole in inglese scritte nel cerchio d'oro sono, a partire dalla sinistra, Libertà, Amore, Gioia, Gratitudine, Amicizia, Felicità, Pace, le qualità che la Terra Rossa che risuona al Tono Planetario manifesta oggi, dopo l'apertura del Corridoio delle Eclissi. Così in questo secondo giorno di viaggio veniamo inondati da questi flussi benefici, copiosi, che si riversano in noi e ci nutrono, ci ristorano e ci permettono di mantenere la direzione. 
Il Tono Planetario rappresenta la forza che un progetto acquisisce fino a manifestarsi nella realtà. Quando navighiamo dentro un'Onda Incantata di 13 giorni, noi entriamo in contatto con un nuovo progetto. Lo mettiamo a fuoco, ci concentriamo sul suo significato, lo mettiamo nero su bianco, verifichiamo la sua fattibilità, la sua consistenza e veridicità. Tutto questo per 9 giorni. Al decimo, che è oggi, dopo che ci siamo presi cura del progetto, ci abbiamo creduto, lo abbiamo alimentato con la speranza e l'ottimismo, ci abbiamo messo dentro i nostri sogni, esso, grazie al nostro amore, riesce a prendere corpo e si manifesta. 
Nel caso di questa Onda, si tratta del cammino evolutivo supremo, visto che ci troviamo alla fine dello Tzolkin, ed è quello di arrivare all'Illuminazione, dalla Stella Gialla Magnetica al Sole Giallo Cosmico.
Questo è il cammino per ciascuno di noi, ognuno a modo proprio, ovviamente! E altrettanto ovviamente ciò che si può manifestare oggi nella nostra vita è uno stato di chiarezza interiore molto forte rispetto a qualcosa che ci creava confusione. In alcuni casi la confusione potrebbe acutizzarsi perché troppa luce rende ciechi. Quindi attenzione allo stato mentale. Se vi sentite sfasati fate attività fisica, così scaricate la mente e costruite la chiarezza intenzionalmente.
La Terra Rossa Planetaria ci manifesta una direzione di vita nella navigazione che stiamo seguendo. Impostiamo la rotta verso Casa!
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento