sabato 17 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.10.2015 - TERRA LUNARE ROSSA, KIN 197 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


L'Onda del Guerriero Giallo ci porta dentro il flusso del radicamento. Ci troviamo su un pianeta dove la Vita necessita di un'estensione sotto la superficie per potersi estendere verso l'esterno. Tutto sulla Terra lavora sulla dualità, lo avevano ben compreso gli Antichi, quando Ermete Trismegisto incise la famosa affermazione "Così sopra, così sotto" sulla Tavola Smeraldina. 
La Terra Lunare incarna esattamente questo principio, la sfida a radicarci nel nostro qui e ora, così da attivare la sincronicità, la forza che ci permette di essere sempre nel posto giusto al momento giusto, lungo il nostro personale percorso evolutivo. Un Guerriero, radicandosi, si connette con l'ambiente e diventa le correnti elettriche che sente scorrere fuori da sé, le introietta e si permette di fluire con quello che c'è.
Radicarsi significa essere presenti a se stessi, occhi aperti e sguardo vigile, cuore colmo d'amore e corpo reattivo. Questo è il Guerriero Giallo, che risveglia l'Intelligenza per traghettarci al di là delle illusioni della paura.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento