mercoledì 7 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.10.2015 - MANO INTONANTE BLU, KIN 187 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU

Illustrazione di José Arguelles - Copy by lawoftime.org

Oggi ci troviamo nel giorno della Forza, il giorno 5, e la Forza dell'Onda della Notte Blu è quella della Guarigione, la Mano Blu, e per guarigione si intende il ripristino di un equilibrio perduto a causa della paura. Per dare vita ai propri sogni, che è il proposito ed insegnamento di questa Onda, occorre sapere cosa si vuole. Molte volte ce ne siamo dimenticati, e per questo ieri l'Allacciatore dei Mondi ci ha aiutato a costruire dei ponti di comunicazione interiori, così da superare quei conflitti che ci rendono spesso i peggiori nemici di noi stessi. 
Quando ci rendiamo conto di remare contro noi stessi perché la Vita risponde al contrario, allora possiamo fermarci per cercare di centrare il punto rispetto a ciò che vogliamo per noi. Quanto di quello che desideriamo è frutto di una volontà sincera basata sulla consapevolezza di chi siamo? E quanto invece ci stiamo adattando alle richieste silenziose, quindi inconsce, di un genitore, frutto delle sue frustrazioni che ci ha proiettato addosso, o delle sue paure, o dei suoi umanissimi limiti? Quanto ci piace stare nella zona comfort e quanto coraggio abbiano di uscirne per conquistare la nostra missione? Perché la missione di vita è una conquista. Spesso smaniamo dentro una vita che non ci piace ma poi abbiamo paura a viverne un'altra, perché non ci fidiamo, non ci sentiamo all'altezza.
La Mano Intonante è la Forza di questa Guarigione, che ci spinge fuori dal nostro angolino sicuro per spalmarci nel mondo, ed è lì che ci aspetta il paiolo d'oro alla fine dell'Arcobaleno. Quel tesoro non è solo dentro la nostra testa, ma è fuori, è concreto e non aspetta che noi per esserci donato. Una ricerca che vale la pena fare, anche se questo significa cambiare vita. No, scusate, significa guarire.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento