martedì 13 ottobre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.10.2015 - VIANDANTE DEI CIELI SPETTRALE ROSSO, KIN 193 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Siamo nel giorno 11 dell'Onda, il momento di emanazione dell'insegnamento dentro cui abbiamo viaggiato finora. Come a dire che noi stessi siamo diventati l'Onda. Questo processo di integrazione del Sincronario Galattico va avanti costantemente, è un lavoro di scoperta e riscoperta di tutte le nostre potenzialità per diventare sempre più consapevoli e per poter dichiarare a se stessi senza più ombra di alcun dubbio: sono in pace, qualunque cosa ci sia nella mia vita, io ci sto perfettamente dentro, sono il padrone della mia esistenza, in linea con quello che sono venuto a fare. Io ci sono. Io Sono.
Con questa affermazione oggi respiriamo dunque l'energia del Viandante dei Cieli, colui che esplora l'ignoto, che si spinge sempre oltre perché rappresenta la Vita stessa che non si basta mai, che supera se stessa in ogni istante, attraverso un processo evolutivo che produce versioni sempre più raffinate della realtà.
Il giorno Spettrale è dunque pura emanazione di quello che siamo diventati, nella pace e nella quiete del nostro cuore, senza aspettative né giudizi, con quella sicurezza intima di dire Io Sono, con il coraggio che questa dichiarazione implica, con la forza di sapere di non sapere e con la voglia di amare quale unica ispirazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento